Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By Hannatar
#13984 Ma quindi te ne sei andato da solo?
By tanotnt
#13990 Perfetto! e solo a metà percorso ho scoperto di avere il cambio parzialmente fuori uso e non potevo usare i rapporti leggeri..... :tire:....ma non mi sono fermato e sono arrivato fin a Santa Tecla. Al ritorno ho superato la salita in circa 15 minuti al ritmo di musica dance anni 90....per non sentire le urla delle mie gambe >:(, le ho spompate per benino :canna:
By Hannatar
#13991 Sei il solito PAZZO! ;D
Te lo sei sentito Tiesto che su fb ti ho inserito alcuni estratti dal nuovo album ;)
By Ale
#14013 Tano ma da te non fa freddo?  :toothgrin: Tu te ne vai tranquillo con la bici e da me nevica a dirotto...

Una nuotatina no?
By Scurpione
Ale ha scritto:Tano ma da te non fa freddo?  :toothgrin: Tu te ne vai tranquillo con la bici e da me nevica a dirotto...

Una nuotatina no?

Ma la sicilia è un'altra cosa! Tu stai al nord.. è ovvio :ciglia:
By tanotnt
Hannatar ha scritto:Sei il solito PAZZO! ;D
Te lo sei sentito Tiesto che su fb ti ho inserito alcuni estratti dal nuovo album ;)

Album scaricato in circa 20 minuti! :canna:

Scurpione ha scritto:
Ale ha scritto:Tano ma da te non fa freddo?  :toothgrin: Tu te ne vai tranquillo con la bici e da me nevica a dirotto...

Una nuotatina no?

Ma la sicilia è un'altra cosa! Tu stai al nord.. è ovvio :ciglia:

Si, fa un pochino di freddo, magari è cio che voi chiamate caldo... ;D, ma devi considerare che esiste l'abbigliamento tecnico idoneo per non sentire freddo. Inoltre devi considerare che quando affronti una salita ripida con rapporti lunghi non puoi fare a mano di sudare come un dannato!  Domenica era una giornata fredda, ma c'era il sole e quindi era un piacere pedalare, io sono arrivato fino ad un piccolo paese sul mare distante 22 km da catania e ti posso assicurare che è stato un piacere e sarei rimassto fuori per pranzo e avrei continuato a pedalare! Oggi invece il tempo fa schifo, piove e fa più freddo :-X

Riassunto wo 25-01
Allenamento massacrante, all'uscita dalla palestra non avevo piu forza e non riuscivo nemmeno a percorrere la rampa che conduce sulla strada!
10 minuti corsa
Croci ai cavi@20kg+affondi @5+5kg 3x20rip
corsa 3 min
Spinte 30°@12kg+squat @38kg 2x20  ero morto e non avuto la forza di una terza serie! :'(
10min cyclette
Lat machine@40kg+Sitting leg curl@40kg 3x20 rip
cyclette 3 min
Rematore yates@28kg+stacchi a gambe tese@18kg 3x20rip
15 min cyclette
By Hannatar
#14024 La domenica anzicchè recuperare le forze te ne vai in bici, a questo somma che sabato notte hai dormito di meno e voilà lunedì a metà scheda eri stanco.
Per l'album di Tiesto vorrai dire che lo hai comprato...vero?
By tanotnt
#14025 certo! cosa pensi mai di me?! :canna:

PS Hai ancora voglia di carne di cavallo?! IO SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
By Hannatar
#14027 Perchè fammi capire abbiamo mangiato tanta carne?! La prossima volta si va senza zite...così non fai l'educato ;D
By tanotnt
#14071 Riassunto wo 27-01

Ottimo allenamento!
10 min corsa
30 rip crunch alla iperextention
5 min corsa
30 rip crunch alla iperextention
5 min corsa
30 rip alla iperextention
5 min corsa
30 crunch+15 crunch inv
10 min corsa
30 crunch+15 crunch inv
5 min corsa
30 crunch+15 crunch inv
5 min corsa
1 min plank
5 min corsa
1 min planck
5 min corsa
1 min planck
5 min corsa

Sudatissimo
1100 kcal consumate

Ho deciso che non interrogherò mai più quella stramaledetta, cornuta, figlia di @@@@@@@ e chi piu ne ha più ne metta!
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Ho deciso che non interrogherò mai più quella stramaledetta, cornuta, figlia di @@@@@@@ e chi piu ne ha più ne metta!

:toothgrin: ma ki? :ciglia:
By tanotnt
#14076 E me lo chiedi pure?! >:(
Fai pure il finto tonto o lo sei davvero? :-\

Ma la bilancia! >:( Secondo quella stronza ho perso solo 400 grammi in 3 settimane che temgo un regime alimentare ferreo. Ho sgarrato solo sabato scorso mangiando tantissima carne di vavallo con Hannatar. E poi basta. Lo vedete anche voi che allenamnto seguo e quante cal consumate. Adesso basta non mi peserò più! :redeye:
By Scurpione
#14078 E perchè allora lo specchio che ti dice? Che sei diventato un grissino e la bilancia non concorda? :canna:
Io penso più che il tuo corpo si sia ADATTATO... pare impossibile anche a me... leggo quanto percorri e quanto consumi... ma..
By Hannatar
#14084 Interrogala, ma con meno frequenza ;)
Sono d'accordo con Scurpione, il corpo si è abituato a questo regime, ma se persisti vedrai che scenderai di più.
Come al solito occorre assiduità nelle cose ;)
By the_pilonwolf
Tanotnt ha scritto:E me lo chiedi pure?! >:(
Fai pure il finto tonto o lo sei davvero? :-\

Ma la bilancia! >:( Secondo quella stronza ho perso solo 400 grammi in 3 settimane che temgo un regime alimentare ferreo. Ho sgarrato solo sabato scorso mangiando tantissima carne di vavallo con Hannatar. E poi basta. Lo vedete anche voi che allenamnto seguo e quante cal consumate. Adesso basta non mi peserò più! :redeye:

Il tuo corpo si è abituato. Riposati e cambia tutto...