Ale ha scritto:Piccolo aggiornamento sul ciclo che sto eseguendo:
Dal prossimo allenamento inserirò qualcosina per core e grip work.
per caso sto contagiando qualcuno?
Joseph Curtis Hise
Ale ha scritto:Piccolo aggiornamento sul ciclo che sto eseguendo:
Dal prossimo allenamento inserirò qualcosina per core e grip work.
Scurpione ha scritto:per caso sto contagiando qualcuno? :canna:
Scurpione ha scritto:Per la cuffia dei rotatori: sempre lontano da allenamenti impegnativi eh!
Scurpione ha scritto:Prova anche la presa a pinza con un disco e le trattenute col bilanciere..
Ale ha scritto: ma ho visto la Bench piena di dischi ed ho optato per un più raggiungibile crunch. Devo smetterla di appoggiarli lì sopra, anche se è maledettamente comodo.
Bruto Caterano ha scritto:Ale sai una cosa? Capisco che tu hai determinate necessità ma io prima mi allenavo la mattina poi ho scoperto che il corpo , in generale, è molto + forte il pomeriggio! Beh almeno il mio (e quello di SCURPIONE! )
tu come stai messo?
Ale ha scritto:Ieri mattina ho accusato una contrattura muscolare di media entità, localizzata nella bassa schienza con irradiamento del dolore verso l'arco costale dx, sommata a dolori intercostali che sono passati dopo circa mezz'ora. Dopo la cura (a base di calore e Voltaren) verso l'ora di pranzo ero nettamente migliorato e la sera ancora meglio. Qggi solo più tracce di dolore se inarco la schiena, ma preferisco aspettare e scaricare domani mattina, nonostante sia convinto che tale dolore non derivi dall'allenamento, ma con tutta probabilità dal freddo che ho preso venerdì e sabato.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community