- sab apr 21, 2007 2:54 pm
Oggi ho allenato gli esercizi di spinta, togliendo il french press che mi da fastidio ai gomiti in maniera assillante e preoccupante (ho fatto i tricipiti al cavo...
). I miei muscoli di spinta sono un po' delle puttane (cioè qualsiasi cosa ci faccia non mi fanno soffrire troppo lungo il workout), tuttavia oramai ho decisamente preso il tempo e anche qui sento un attimo la fatica del workout. Settimana prossima se riesco recupero un workout delle gambe. Mi bastano tre respiri profondi (inspiro di naso e rilascio di bocca, non siate equivoci....
) ed il tempo di recupero è terminato. Oggi ho un po' sputtanato i recuperi sulle croci e sulle spalle, causa assistenza alla mia ex che ha deciso di dimagrire in vista dell'estate (dopo vi posto il wo che le ho dato). I carichi prenderanno ad aumentare dalla settimana prossima in maniera da arrivare all'8x8 bello carico e senza la ritenzione causata dai farmaci che ho dovuto prendere in due giorni. Spero di riuscire a portare la bf intorno al 10% quest'anno, in maniera da poter rimorchiare di brutto in campeggio (sembra l'opzione principale al momento). Oggi ho fatto:
Neck Press 45 Kg
Spinte su panca inclinata 12 Kg
Croci su panca declinata 10 Kg
Tirate allo sterno Gironda 18 Kg
Alzate laterali su panca inclinata 4 Kg (per il delt posteriore)
Cavo (uno degli esercizi che schifo di più) 35 Kg
Kick Back 4 Kg
E ora veniamo al diario del cuore che non aggiorno da un po': alcune candidate sono state scartate, altre hanno preferito cambiare aria (la delusione maggiore per me). Ma non conviene disperare, perchè in estate ci sono sempre nuove candidate in agguato. Ho reincontrato due vecchie fiamme (è il caso di dirlo, gemelle omozigote dai capelli rossissimi), con cui ho avuto un interessante scambio di opinioni e ci siamo ripromessi di rivederci. Inoltre, la mia prodiga cuginetta mi ha presentato una sua amica (rubare le caramelle ai bambini) diciannovenne, che guardava insistentemente il cavallo dei miei pantaloni (e io non li porto a cavallo basso). Dopodichè ieri sera ho avuto un interessante discussione (con evidente stima da parte delle presenze femminili), sul fatto che per me sia possibile avere una ragazza come amica (forte debole compagna, qualche volta impara qualche volta insegna...). Naturalmente non ho citato il fatto che quasi tutte le mie amiche mi presentano le mie future partner. L'amicizia tra un uomo ed una donna è una cosa bellissima quando rimane tale, ma io sono predatore e i lupi non sono vegetariani. Quindi mi vedo impegnato come al solito in mezzo a tre o quattro soggetti da esaminare da vicino. Vi riporterò fedelmente le successive avventure completi di successi e fallimenti.
Marty, sei l'unica donna, trovi le mie cronache rosa un po' maschiliste?? Ho questo timore che non so sia fondato o no.
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!