Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By Scurpione
#13570 ah.. e che devo dirti? ho capito! :asd

Cmq essere allenatori di sè stessi è più bello lo stesso :ciglia: Con questo voglio solo godermi la mia libertà di scelta su tutto :canna:
By Bruto Caterano
#13580 allenamento di stamattina:

Bench Press 6x3@25kg
Stacco Sumo 6x2@23.75k

Molto Bene! ;D

anche se di mattina ho innanzitutto meno energia rispetto al pomeriggio ed inoltre c'è una comitiva di miei amici che ridono e scherzano e ti coinvolgono con la forza!  :-X

x lo stacco sumo vedrò di sforare parecchio col peso portandolo verso l'alto (spero di arrivare almeno a 117kg nel 2x2)..

mmhhh.. che dire... inizio a capire il xchè molte persone scelgono di allenarsi a casa propria! :asd

comunque riguardo la mia perdita di peso in questo mese (1.5kg  :'( )  ho fatto mente locale sul mese di dicembre dell'anno scorso e ricordo che persi 2.5kg!! :redeye:

probabilmente è un fatto legato al periodo natalizio  :bah:

ad ogni modo ho abbastanza tamponato.. vedo che inizio a riprendermi..  :asd
Ultima modifica di Anonymous il sab gen 02, 2010 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
By Scurpione
#13583 Ma non sono meglio Fabio e Fiore del pomeriggio? :ciglia: :canna: Specialmente per Fiore con le centinaia di kg caricati al multipower per lo "squat", poi fa: "uagliò, io c'ho 43 anni" :ciglia: :canna:

(scrivo pure i loro nomi, tanto il giorno che capiteranno su un forum dove la gente si allena, io tornerò alle fitness gyms :ciglia:)

Cmq Brutus, ti ho inviato un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica ;D
By Hannatar
#13636 Bruto come fai a perdere peso...io credo che ne ho messi  :'(
Le feste per me sono sempre deleterie.
By Bruto Caterano
#13644 Hannatar mi credi? NON LO SO!!!  :rolleyes:

il discorso è che improvvisamente mi scompare l'appetito e contemporaneamente perdo molti liquidi (attraverso la vescica  ;D  )

quest'anno mi è andata bene xrchè mi sono sforzato x mangiare ed ho perso solo 1.5 kg ma l'anno scorso persi 2.5 kg.

Fortunatamente ho già recuperato , stamattina mi sono pesato : 70Kg  :canna:

quello che mi fa pensare è che ho smesso di mettere chili  :-X sembra che non riesco a superare la soglia dei 71 kg

scheda di oggi:

front squat 45kg
arnold press 12kg
rematore 41kg

bene anche se al front squat ho avuto qualche problemino (dolorino) al ginocchio sinistro!  :rolleyes:

domanda: come fai a vedere se i piedi sono allineati al front squat ? Io col bilanciere posizionato sulle spalle non vedo nulla!  :bah:
By the_pilonwolf
#13648 Se hai i piedi disallineati e inizi l'accosciata ti ritrovi col bilanciere storto...non è consigliabile...
By Scurpione
Bruto Caterano ha scritto:WO di oggi:

Bench Press 6x4@25kg
Stacco Sumo 6x2@25kg

Come sta andando il ciclo?
By Bruto Caterano
#13707 direi bene! ;D

Notevolmente sorpreso dal front squat e dal rematore che prende i (anche) i bicipiti come nessun altro esercizio!  Ne terrò conto x le prossime schede  ;D

x il resto mi vedo un pò giù xrchè sto continuando ad avere qualche problemino fisico.. sto urinando in grandi quantità e non credo sia la creatina visto che mi è capitato anche nel periodo di scarico di 10 giorni dove non ho assunto nulla!

Per il resto il protocollo è molto bello!  :asd

vedrò di portare verso l'alto i pesi ad esempio spero, x lo stacco sumo, di arrivare almeno a 112kg nel 2x2, e se ce la faccio a 78kg nel bench press sempre nel 2x2 ; sono abbastanza fiducioso  :asd
By Scurpione
#13708 Bene!
Sparerò le botte (i fuochi d'artificio) il giorno che dichiarerai di essere in un gran stato di forma fisica :canna:
By Bruto Caterano
#13715 beh che dirti.. il mio lamentarmi di continuo e tutte le "stranezze" comportamentali derivano da un problema che ho avuto circa 5 anni fa (un anno prima di andare in palestra) .. shock anafilattico.. ho rischiato di morire (sul serio!  :asd ) mi sono fatto 3 mesi di ospedale di cui uno in rianimazione con 2 arresti cardiorespiratori.. auguro a nessuno di soffrire quanto ho sofferto!  :asd

ecco spiegato anche del xerchè del mio comportamento..  ma ti assicuro che all'inizio ero anche peggio (vedi voce "aggressivo")

comunque: pensiamo a cose + felici!  ;D

ho l'ultimo articolo di Paolino.. se ti interessa.. tratta del ciclo russo!  ;D  fammi sapere..  ;D