The_Pilonwolf ha scritto:Le gambe servono per la stabilità, per cui credo che tu le possa piazzare all'incirca come credi.
Perfetto. Quello che volevo sentire.
The_Pilonwolf ha scritto:Le gambe servono per la stabilità, per cui credo che tu le possa piazzare all'incirca come credi.
Hannatar ha scritto:In pratica l'esecuzione è come un lento avanti con il bilanciere, solo che si è in piedi.
Una volta sollevato il bilanciere sopra la testa devo spostarlo indietro oppure è sbagliato?
E poi non ho compreso bene una cosa nel video sulla corretta postura, verso la fine il tipo sembra consigliare di muovere i lombari in fase di salita, ma non è una cosa che non si deve fare? Forse ho interpretato male io
Scurpione ha scritto:Tempo fa ho letto proprio il libro di Mark Rippetoe, "Starting Strength".....
GIAN80 ha scritto:Mah... la contrazione dei trapezi appunto come ho scritto non l'ho capita.
I glutei... idem: come li usi nel press?
Dai primi video non mi sono accorto dell'utilizzo dei glutei.
Per il resto una military press è esattamente così: posizione gambe e braccia, gomiti avanti, movimento a "j".
la contrazione dei trapezi è necessaria a mantenere il corpo compatto durante il sollevamento
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community