questo è il mio primo messaggio, e lo utilizzo anche come presentazione! :D
Innanzitutto i complimenti: si respira davvero una bell'aria su questo forum, a differenza di altri forum sul BB, dove gli eccessi di testosterone spesso fanno si che gli utenti passino il loro tempo a scornarsi, invece di dedicarlo ad attività meglio produttive!
Qui invece si respira aria di casa, mi sembra un ambiente un po' più piccolo, ma al contempo più accogliente! In poche parole, mi piace! :D
Ho 25 anni, sono studente (spero ancora per poco!) di Economia, e vivo a Roma; sono un principiante della ghisa, e spero vivamente che mi potrete dare una mano in questo percorso che sto intraprendendo!
Sì che il mondo del Body Building mi pare davvero impervio, e m'è ancora oscuro sotto molti punti di vista!
Le mie caratteristiche quindi:
sono circa 1.70 cm, per circa 60 Kg. Ho fatto vari sport nel tempo, circa 4 anni di tennis, un po' di nuoto (con risultati scarsi in verità, non sono mai riuscito a farmelo piacere!), un anno di palestra intorno ai 18, un annetto di atletica leggera, un piccolo periodo di pre-pugilistica recentemente!
C'è anche da dire che dai 20 in poi non ho praticamente fatto più alcuna attività sportiva, riprendendo solo l'anno scorso a fare un po' di blanda corsa (2 o 3 volte a settimana) insieme ad un po' di esercizi a corpo libero, oltre, come dicevo, ad aver fatto un piccolo periodo di pre-pugilistica.