Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Non vi spaventerete...vi renderete solo conto che avreste potuto avere un socio in meno nel forum! :toothgrin:

Non lo dire neanke x scherzo.. ritieniti fortunato come ha detto Pilon :asd
Mi hai fatto ricordare una cosa..
prima che andassi a messina scrivevo sul forum di quella fed di wrestling di cui vi parlai. Ebbene, prima di tutto sono stato anche io fortunato, poichè risiedevo abbastanza vicino a dove è successa quella tragedia... e quella notte io e il mio amico abbiamo sentito parecchi tuoni (che personalmente non ho mai sentito in tutta la vita.. sembravano bombardamenti :ciglia:) e più volte abbiamo sentito la casa tremare :toothgrin:
Inoltre, quando sono tornato a Napoli, riaprendo le pagine di quel forum, ho appreso la notizia che una ragazza che scriveva nel forum faceva parte delle vittime :shock: incredibile, tra l'altro prima di partire ci ho parlato svariate volte...
By tanotnt
#13530 E' morta una nostra socia!? :toothgrin:
Non ne sapevo nulla. Mi ritengo molto fortunato e non scherzo per nulla! :toothgrin:
By Ale
#13532 Non era del nostro forum, Tano. Era del forum della federazione di wrestling. Comunque... è orribile!
By tanotnt
#13533 Lo so, è orribile :redeye:.
I coplevoli siamo tutti noi e coloro che ci hanno permesso di costruire laddove non sarebbe possibile.

Sono ancora un po dolorante, per cui il mio anno è finito qualche giorno prima del previsto..... :'(
Adesso devo solo capire che fare da gennaio in poi!
By the_pilonwolf
#13535 Condivido, è veramente terribile il solo pensiero.

Spero che questo insegni qualcosa sulle regole e sui fattori di rischio, a tutti.
By tanotnt
#13538 Sono scettico sulla possibilità che quello che è accaduto sia di insegnamento perchè "IO SONO PIù INTELLIGENTE DI QUEL CRETINO LI'!" è la frase che ho sentito troppe volte!
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Sono scettico sulla possibilità che quello che è accaduto sia di insegnamento perchè "IO SONO PIù INTELLIGENTE DI QUEL CRETINO LI'!" è la frase che ho sentito troppe volte!
Ma che significa? :canna: :uffi
By tanotnt
#13546 Significa che ho sentito troppe volte dire: "io sono più intelligente di quel tizio e a me non succederà mai una cosa del genere" e ciò ci impedisce di vedere gli erori degli altri e quindi di evitare di commetterli anche noi.
Non parlo logicamente di Noi, ma di un comportamente comune.

Nonostante tutte le disgrazie che sono successe non vedo che ci sia un cambiamento di comportamento, piuttosto una continua ricerca nel fare sempre ciò che si deve distinguere dagli altri oppure una noncuranze delle leggi.
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Significa che ho sentito troppe volte dire: "io sono più intelligente di quel tizio e a me non succederà mai una cosa del genere" e ciò ci impedisce di vedere gli erori degli altri e quindi di evitare di commetterli anche noi.
Non parlo logicamente di Noi, ma di un comportamente comune.

Nonostante tutte le disgrazie che sono successe non vedo che ci sia un cambiamento di comportamento, piuttosto una continua ricerca nel fare sempre ciò che si deve distinguere dagli altri oppure una noncuranze delle leggi.

Aaaah ecco, ora comprendo, e quoto! :asd
By tanotnt
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Ecco le foto del mio casco.
http://img705.imageshack.us/img705/7066/2912092108.jpg
http://img693.imageshack.us/img693/4450/2912092109.jpg
http://img140.imageshack.us/img140/5728/2912092110.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/2134/2912092111.jpg

:toothgrin:
By tanotnt
#13598 Considera che ciò che hai visto rotto è tenuto solo da un po di adevivo, appena lo rompo faccio una altra foto che rende meglio l'idea
By tanotnt
#13619 Lasciate perdere l'allenamento con la ghisa....andate in campagna e lavorate li, tutto un altro pianeta. Come ti sfianca una ora con la zappa un mano.... :'(
Schiena, lombari, braccia e mani distrutte....e le gambe...ho deciso che intensificherò il lavoro tra i campi!
Oggi ho zappato il mio orticello e poi ho seminato i piselli....in questo modo faccio l'utile e il dilettevole!
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Lasciate perdere l'allenamento con la ghisa....andate in campagna e lavorate li, tutto un altro pianeta. Come ti sfianca una ora con la zappa un mano.... :'(
Schiena, lombari, braccia e mani distrutte....e le gambe...ho deciso che intensificherò il lavoro tra i campi!
Oggi ho zappato il mio orticello e poi ho seminato i piselli....in questo modo faccio l'utile e il dilettevole!

Perchè non ti trovi un tronco di albero (dico davvero, un tronco di albero :canna:) e ti metti a sollevarlo fin quanto ce la fai?
Oppure prendi un martello di quelli lunghi e grandi, martella a terra per un bel numero di volte :canna: poi dimmi come ti senti :canna:
non è l'allenamento coi pesi che è duro perchè usi i pesi, qualsiasi allenamento con opposizione di resistenza.. è DURO :canna:
sollevare un tronco da 50 kg non è lo stesso di un bilanciere da 50 kg... un pò il concetto del sandbag.. :asd

guarda qua ;D questo è un allenamento "da campagna" :canna: se avessi "una campagna" lo farei :asd purtroppo ho solo una stanza normale da condividere con un fratello rompip**** :canna: :canna:

http://www.youtube.com/watch?v=XQh7mElWhjA