- mer dic 30, 2009 7:17 pm
SCURPIONE x i 58kg ho sbagliato!!! erano 42kg! PARDON! vado a rettificare il post precedente!
x la psicopatica ti spiego: abbiamo litigato la volta precedente xchè diceva che io scherzavo e mi prendevo la confidenza con lei poi sai che sta facendo? STA SCHERZANDO LEI CONTINUAMENTE CON ME!!! :redeye:
Io gli faccio notare che è lei che ora scherza ma continua imperterrita! >:D
Facendo un resoconto finale:
1. se gli sto lontano (xchè litigo, l'ultima volta è stato x 3 mesi) lei mi gira intorno incazzata E IO NON STO TRANQUILLO! >:D
2. se ci faccio pace non sopporto che lei scherza e si prende certe confidenze con me (tipo quando mi disse "tu sei una bella persona e mi piaceresti se avessi un carattere + calmo!") x il fatto che mi piace (ebbene si!) ma che è fidanzata e non vuole lasciare il ragazzo (però poi vuole "sfruguliarmi" xchè gli ricordo il suo ex >:D
3. se non mi vede x un periodo si innervosisce parecchio! :dumb: infatti lunedì , ad esempio,non sono andato ad allenarmi e lei mi ha chiesto xchè non ci sono andato x 3 volte! >:D >:D
PREMETTO CHE QUESTA BENEDETTA RAGAZZA FA QUESTE COSE SOLO CON ME!!!
BASTA!
mo la soluzione che ho trovato è questa: VADO DI MATTINA! :asd così potrò allenarmi tranquillamente! Poi se andrò a lavorare vedrò di cambiare palestra! Mi sono scocciato.. sta condizionando troppo la mia vita in palestra e fuori e ne ho le p...e piene!
ovviamente mo aspetto che mi faccia un piano di recupero x la cuffia dei rotatori e x la schiena (stretching) poi .. si cambia!