Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By tanotnt
#13371 Riassunto wo 21-12-2009

Panca presa larga 1x4-10-20-10-4@60-40-30-40-60kg
Spinte panca declinata4x6@14-14-14-14kg rest 30''
Lento con manubri 4-10-15-20-15-10-4@16-14-12-10-12-14-16kg E' MASSACRANTE!!!!!!!!!!!! :canna:
Deadlift 4x6@60kg
Lat machine4-10-20-10-4@70-45-35-45-65kg
Rematore a T 4x6@25kg rest 30''

Qusto è tutto!
Questo è uno degli ultimi wo dell'anno, la palestra chiuderà il 24 e riaprirà il 28, nel frattempo distruggerò per benino le gambe in bici :canna:.
Da gennaio inizio con qualcosa che mi aiuti a valorizzare la mia massa muscolare, ho dato incarico all'allenatore di preparare un programma, sono curioso di vedere che mi farà fare e ho deciso che questo suo protocollo lo seguirò pedissequamente, al max apporterò solo qualche piccola modifica...per esempio voglio fare la panca declinata! >:( Ieri l'ho fatto di nuovo dopo tanti anni ed è stata una esperienza molto interessante!
By Scurpione
#13378 Ti sei incuriosito alla lettura del topic che è stato aperto? :ciglia: :canna:
By tanotnt
Scurpione ha scritto:Ti sei incuriosito alla lettura del topic che è stato aperto? :ciglia: :canna:

Era già un esercizio che conoscevo e mi piace tantissimo! ;D Pensa che tempo fa nel mio primo 8x8 ho messo sia le croci che le spinte su panca declinata! :canna:
By tanotnt
#13418 Riassunto wo 23-12
Squat 1x4-10-20-10-4@110-70-50-70-120kg E avrei potuto caricare qualcosa in più!
Lex extention 4x6@50kg rest 30''
Leg Curl 3x12@40kg
Sitting calf 4x20@20kg
Curl 1x4-10-15-20-15-10-4@18-14-12-10-12-14-16kg una vera goduria! :canna:
Estensioni dietro la testa 4x20@5-5-4-4- rest 30''

Soddisfatto di questo programmino! La sett prox eseguirò gli ultimi due allenamenti, poi una o due sett di scarico e via con qualcosa di nuovo!

BUON NATALE A TUTTI! ;D
By tanotnt
#13488 Ieri uscita in bici in montagna devastante sotto tutti i punti di vista. A metà percorso si è alzata una fitta nebbia che non permetteva di vedere oltre 50 metri. Pioggia, vento freddo, terreno viscito e fangoso. Come se non bastasse poco dopo la partenza ho fatto un volo e adesso posso scrivere al pc solo perche non indossavo il casco, altrimenti sarei morto o all'ospedale in rianimazione...ho spaccato il casco! :toothgrin:
La ciliegina sulla torta è stato l'arrivo al punto di partenza perchè il mio ricambiuo era nella macchian di un mio amico che era rimasto nella retrovie e quindi sono rimasto 40 minuti al freddo. Il risultato è che ho il collo bloccato e anche le spalle, quindi oggi non mi potro allenare. Inoltre appena mi sieto o appoggio il fianco muoio dsal dolore! :'(
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Ieri uscita in bici in montagna devastante sotto tutti i punti di vista. A metà percorso si è alzata una fitta nebbia che non permetteva di vedere oltre 50 metri. Pioggia, vento freddo, terreno viscito e fangoso. Come se non bastasse poco dopo la partenza ho fatto un volo e adesso posso scrivere al pc solo perche non indossavo il casco, altrimenti sarei morto o all'ospedale in rianimazione...ho spaccato il casco! :toothgrin:
La ciliegina sulla torta è stato l'arrivo al punto di partenza perchè il mio ricambiuo era nella macchian di un mio amico che era rimasto nella retrovie e quindi sono rimasto 40 minuti al freddo. Il risultato è che ho il collo bloccato e anche le spalle, quindi oggi non mi potro allenare. Inoltre appena mi sieto o appoggio il fianco muoio dsal dolore! :'(

non ho parole.. :mod: :canna:
By the_pilonwolf
#13493 Ottimo...purtroppo succede. Unica cosa che ti consiglio è di stare al caldo e di recuperare. Non pensare alla palestra e ritieniti fortunato.
By Scurpione
The_Pilonwolf ha scritto:Ottimo...purtroppo succede. Unica cosa che ti consiglio è di stare al caldo e di recuperare. Non pensare alla palestra e ritieniti fortunato.

appunto.. ma poi questo si allena anche se il giorno prima ha percorso 200 km :ciglia: :none: :ciglia: ;D
By tanotnt
#13498 Mai percorsi 200km....magari 100si! ;D :canna:

Adesso esco e vado a comprare un casco nuovo.
A queelo vecchio voglio fare una foto a postarla! :toothgrin:
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Mai percorsi 200km....magari 100si! ;D :canna:

Adesso esco e vado a comprare un casco nuovo.
A queelo vecchio voglio fare una foto a postarla! :toothgrin:
;D vabbene.. faremo la sua conoscenza :canna:
By tanotnt
#13505 Non vi spaventerete...vi renderete solo conto che avreste potuto avere un socio in meno nel forum! :toothgrin: