- mer dic 23, 2009 8:26 pm
Scheda di oggi:
Stacco Sumo Bench Press Trazioni Supine Arnold Press French Press Curl Bilanciere
3g 35 31.25 70 20 11.25 13.75
ottimo allenamento!
ero un pò stanco x un pò di influenza che mi ha un pò debilitato ma come al solito non mi faccio fermare da niente e nessuno quando si tratta di lavorare con i pesi!
un pò di difficoltà con la prima serie del bench press poi sono andato alla grande! x il french press , come immaginavo, ho paura che il bilanciere mi vada sulla fronte e questo mi condiziona il ROM comunque esecuzione sufficiente.
x l'arnold press ero al limite! non potevo andare oltre quel peso! :tire:
x le trazioni i 70 kg stesso discorso dell'arnold press!
questa è stata l'ultima seduta dell'HST, non faccio la fase 4 x diversi motivi tra cui stanchezza accumulata x i continui problemi fisici e soprattutto x l'inappetenza che ho da giorni.. :tire:
direi di scaricare fino a lunedì E ripartire con la nuova scheda
x il resto in palestra ho voluto far pace con l'istruttrice questo xchè mi girava (da due mesi!! :redeye: ) intorno incazzata e sinceramente allenarmi in queste condizioni non mi andava più xchè ero sempre nervoso (oramai ho capito che questa ragazza è la mia croce!!) !! spero di avere fatto la scelta giusta e che potrò di nuovo allenarmi come si deve .. male che vada dovrò x forza cambiare palestra!!
NE APPROFITTO X AUGURARE A TUTTI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO !!!!