- mar dic 22, 2009 11:00 am
SCURPIONE ti ha dato ESATTAMENTE la risposta che volevo darti io!
io intendevo dire che x questo protocollo sul recupero devi andare + a sensazione che prefissarti un tempo ..
i 2 minuti vanno bene abbassali se senti di farcela altrimenti lasciali.. la gestione del recupero, ti ripeto, va fatta attentamente a scheda avanzata xchè il Dead Lift con carichi pesanti e soprattutto in MULTIFREQUENZA ti sfianca fisico e SNC (TI 'MANDA IN PAPPA IL CERVELLO' come dice IronPaolo) quindi si può facilmente andare in sovrallenamento
per il resto dacci dentro e vedrai die risultati te lo assicuro!
Ale tra parentesi ho visto i tuoi post iniziali.. in pratica hai il mio stesso fisico e morfologia.. tieni conto che io ho 38 anni però ..
e che tre anni fa pesavo 54kg (ora ne peso 71 x 174 cm - SCURPIONE quante volte l'ho detto? -)
io non ho fatto molta fatica ad ingrassare allenandomi allo stesso modo tuo e mangiando nel modo migliore possibile
però vedo una grossa differenza tra me e te: IO ALZAVO CARICHI MOLTO PIù PESANTI dei tuoi quando ho iniziato!
secondo me fai bene a lavorare sulla forza che, SCURPIONE docet, indirettamente porta all'ipertrofia!
Ultima modifica di Anonymous il mar dic 22, 2009 11:08 am, modificato 1 volta in totale.