Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By Scurpione
ale ha scritto:Spaccale in testa un bilanciere.

Quoto. U.U
Magari un disco da 20..
By Ale
#13101 Magari fai in modo che sembri un incidente.  ;D
#13106 Ale: tipo che inciampo ed "inavvertitamente" gli apro la testa come un cocomero?  ;D

Scheda di oggi:

Stacco Sumo    Bench Press    Trazioni Supine    Arnold Press      French Press    Curl Bilanciere   

3g              26.25                23.75                  45                        12                  7.5                  8.75 

ottimo allenamento!  ;D  anche se ero un pò stanco! :tire:

ho fatto caso che la progressione dei carichi in questa scheda, avviene per una parte degli esercizi mai per tutti insieme!  :asd

(e' una cosa non voluta!) ad esempio nelle sedute precedenti ho aumentato stacco e bench press mentre in questa trazioni,arnold press , french press e curl.

Questo lo vedo molto positivo xchè permette al corpo di adattarsi + facilmente alla progressione dei carichi!  :asd

x lo stacco nessun problema alla schiena!  ;D

Da mercoledì prossimo inizio a lavorare di nuovo ! :)  Purtroppo andrò in palestra un'ora + tardi spero di abituarmi presto.. x me i cambi di abitudine sono una scocciatura ma purtroppo lo devo fare!  :asd

p.s. oggi ero Molto nervoso! >:D nella prima serie della Bench Press invece di 23.75 ho caricato 27.5! :dumb: Fortunatamente appena alzato il bilanciere dai supporti me ne sono accorto ed ho cambiato i pesi!  :-\
Ultima modifica di Anonymous il ven dic 04, 2009 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
By Scurpione
ale ha scritto:Magari fai in modo che sembri un incidente.  ;D

ahahahahahahhahahaha :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna: :canna:
By Ale
Bruto Caterano ha scritto:Ale: tipo che inciampo ed "inavvertitamente" gli apro la testa come un cocomero?  ;D

Hai già capito...  :canna:
By Bruto Caterano
#13142 Scheda di oggi:

Stacco Sumo    Bench Press    Trazioni Supine    Arnold Press      French Press    Curl Bilanciere   

3g              27.5                25                  45                        12                  7.5                  8.75 

buon allenamento ma ero un pò stanco! :tire:

probabilmente è anche xrchè ho avuto un problema intestinale che si è protratto per una decina di giorni!! :redeye:

oltretutto sono un pò nervoso xchè dopodomani inizio una nuova attività lavorativa e non digerisco i cambi  di abitudine :-X

ad ogni modo la scheda fin'ora mi ha dato buone risposte  :asd

alla prossima!

p.s. quanto mi manca il Dead Lift!  :'(
By Scurpione
Bruto Caterano ha scritto:p.s. quanto mi manca il Dead Lift!  :'(

e xkè ora ke stai facendo? :canna: Sumo DEADLIFT ;D
By Bruto Caterano
#13196 SCURPIONE: io parlo di dead lift non sumo!

Scheda di ieri:

3g              28.75                26.25                  50                        14                  8.75                  10

buon allenamento tenendo conto che ero stanco  :tire:  e incazzato! :redeye:

in questa scheda i carichi sono aumentati tutti rispetto alla precedente! :asd
By Bruto Caterano
#13226 si ma le ho scattate con la webcam che da comunque un'apparenza più grossa!  :asd

inoltre nei mesi estivi luglio/agosto il mio metabolismo risponde molto bene (sembra che mi ingrossi!)..

beh che dire io penso sempre a quando prima della palestra mi vergognavo di mettere t-shirt o qualsiasi cosa che facesse intravedere le mie braccine da 25 cm o quando sentivo commenti in strada su quanto ero magro..

mo non mi sento grosso (SCURPIONE è + grosso di me soprattutto per le gambe e le braccia)  perchè non lo sono ma sono molto contento almeno sul mio aspetto e questo nella vita aiuta a sentirsi meglio con se stessi..

la macchina fotografica non ce l'ho devo procurarmela..  :asd
Ultima modifica di Anonymous il gio dic 10, 2009 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
By Scurpione
Bruto Caterano ha scritto:la macchina fotografica non ce l'ho devo procurarmela..  :asd

Ti sei comprato quel mostro di computer, oh pieno di soldi, e nn hai ancora una fotocamera? :canna: lol
By Bruto Caterano
#13238 Scheda di oggi:

3g              30                26.25                  50                        14                  15                  11.25

buon allenamento tenendo conto che ho di nuovo portato i pesi verso l'alto  :asd quindi vado ad aggiornare, spero in modo definitivo, la scheda.. :mod:

ho fatto cmq una caxxata.. la french press erano un paio di sedute che la stavo facendo su panca inclinata invece che orizzontale (speravo di faticare di +) ma oggi sono ritornato a quella orizzontale xchè ho una sensazione migliore anche se, sembra, che quella inclinata permetta l'esecuzione con un ROM + completo..  :asd

ad ogni modod: MAI CAMBIARE UN ESERCIZIO DURANTE UNA SCHEDA..  :mod: 
By tanotnt
#13243 Devi casmpbiarlo se ti accorgi che hai fatto una scelta sbagliata. :teach:
Per esempio io mi vedo costretto ad eliminare la panca a presa stretta se non voglio che il capo lungo del tricipite si atrofizzi! ;D