Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By Hannatar
#13203 Allora ho sbagliato completamente l'inquadramento, il boscaiolo è Tano  ;D
By Hannatar
#13205 In effetti Arnoldiano, hai ragione, non è un adone :)
By the_pilonwolf
Arnoldiano ha scritto:
Scurpione ha scritto:Tieni Hannatar, un regalo :canna: http://repka.tv/video/50389
Come stai con l'inglese?

avete visto questo...??  :toothgrin:
http://repka.tv/video/77531/
'mmazza quanto è brutto....!!
ma che si è iniettato?

Hanno l'aria di sostanze urticanti per gonfiare il muscolo...raccomanderei una visita psichiatrica.
By Scurpione
#13210 Mi ha fatto ridere, ma mi fa pena un individuo del genere. Gioca a muovere un petto che farebbe invidia a una donna con la quarta, e lo so muovere meglio io che non ho quelle tette.. (ma poi che ha un trapezio storto? Avete notato? :canna:)
In questo caso raccomanderei la stessa cosa consigliata da Pilon :ciglia:
By the_pilonwolf
#13222 Questo è il prodotto che usano quei cervelloni:

http://www.my-personaltrainer.it/sport/synthol.html

Guardate il video in fondo, si è gonfiato così tanto chge è scoppiato. Mi ricorda una favola di Fedro...
By Arnoldiano
#13228 terribile.... :toothgrin:
i suoi bicipiti sono rotondi come una palla come i pettorali e i deltoidi del video predente del russo...
prenderano la stessa roba immagino....
questi so pazzi.... :-\
Ultima modifica di Arnoldiano il gio dic 10, 2009 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
By Hannatar
#13230 Cosa c'è di bello ad avere un fisico del genere, costruito con le schifezze  :toothgrin:
Arnoldiano sono d'accordo con te, sono pazzi!
By Scurpione
#13231 Ma che skifo! Viva l'allenamento puro, finalizzato prima di tutto ALLA SALUTE! Facciano ciò ke vogliono.. questi co***oni non fanno altro ke buttare merda sul mondo dell'allenamento coi pesi, che è fra le cose più belle del mondo, se fatto con vera passione. Io non so come fanno a fare ste cose.. Cosa c'è di più bello che cambiare il proprio aspetto con le proprie forze? Sentirsi fieri del lavoro duro che si ha affrontato per superare gli ostacoli. Per me è una cosa stupenda. E tutto è rovinato da questi deficienti che non fanno altro che infangare il nome BODYBUILDING.
Chiunque ormai a questa parola ci associa solo una montagna di farmaci!
E ti credo.. con questi PAPPAGONI!

I miei steroidi sono la DISCIPLINA, LA DETERMINAZIONE E LA COSTANZA. Sempre ;D
Ultima modifica di Scurpione il gio dic 10, 2009 7:33 pm, modificato 1 volta in totale.
By Hannatar
#13236 Da premettere che mi sono fatto male come un co****ne al dorsale superiore sinistro.
Non mi sono riscaldato per bene ad inizio allenamento, avevo fretta, perché aspettavo degli operai a casa.
Se la palestra aprisse alle 8, mi potrei allenare per bene. A parte questo è filato tutto bene.

WO 11/12/09
Durata complessiva allenamento: 30'
6x6 rec. 20''

Dorsali:
trazioni presa larga 12x1 rec 20'' (ho fatto un connubio tra consiglio di Scurpione e Arnoldiano)
dorsy bar 35kg

Spalle:
tirate al mento 24kg

Tricipiti:
dip alle parallele 6x6 rec 20''
french press 20 kg
By Hannatar
#13267 Visto che ho ancora un leggero dolore al dorsale, ho evitato di fare i gruppi muscolari di inizio settimana (pettorali, spalle e bicipiti) e invece mi sono dedicato alle gambe e alla riabilitazione.

WO 14/12/09
Allenamento complessivo: 40'
Stretching di riscladamento: 10min (circonduzioni con banda elastica - extrarotazioni con manubri)
Addominali: crucnh su panca 4x10 rec 30''
Iperestensioni prono con palla 2,5kg: 4x10 rec 30''
Leg extension solo gamba destra: 4xmax (tra le 7-8) 20kg esecuzione lenta
Leg curl: 4x10 30kg