non per fare pubblicità ma c'è robba bona...
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:http://shop.ebay.it/items/?_nkw=dischi+ ... &_osacat=0
non per fare pubblicità ma c'è robba bona...
The_Pilonwolf ha scritto:Il sandbag mi ha aiutato a costruire (insieme allo swing) il colpo d'anca, detto hip-snap, che ti permette di fare meglio la girata. Da provare di sicuro come esercizio dinamico.
The_Pilonwolf ha scritto:Il sandbag mi ha aiutato a costruire (insieme allo swing) il colpo d'anca, detto hip-snap, che ti permette di fare meglio la girata. Da provare di sicuro come esercizio dinamico.
Scurpione ha scritto:
MENO MALE CHE QUESTA ERA UNA "HOME GYM CON L'INDISPENSABILE"
The_Pilonwolf ha scritto:Non faccio lo swng col sandbag, ma una specie di clean che è lo shouldering.
Ale ha scritto:Sarà un gran movimento, ma io sullo Swing ho un po' di apprensione. Forse perchè nel primo video di Swing che ho guardato il ragazzo si rompe un braccio (olimpiadi di Pechino)...The_Pilonwolf ha scritto:Non faccio lo swng col sandbag, ma una specie di clean che è lo shouldering.
Capito. In effetti mi sembrava strano
Ale ha scritto:Sarà un gran movimento, ma io sullo Swing ho un po' di apprensione. Forse perchè nel primo video di Swing che ho guardato il ragazzo si rompe un braccio (olimpiadi di Pechino)...
The_Pilonwolf ha scritto:Ale ha scritto:Sarà un gran movimento, ma io sullo Swing ho un po' di apprensione. Forse perchè nel primo video di Swing che ho guardato il ragazzo si rompe un braccio (olimpiadi di Pechino)...
Linki il viedo? Come ha fatto?
Ale ha scritto:Ho trovato un altro attrezzo e qst volta A COSTO ZERO!!!!!
Ale ha scritto:Domenica sono andato all'isola ecologica del mio paese ed ho trovato una fornitura di pneumatici e due o tre copertoni da trattore. Hanno detto che non hanno nessun problema se li porto via.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community