Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By Hannatar
#13137 Tano ora ti vedono anche loro :) Per le mie foto si deve ancora attendere sono senza digitale, che se l'è fregata mia sorella e poi non sto mangiando più a dovere quindi ho perso massa :)
By Bruto Caterano
#13143 appena potrò metterò anche le mie... purtroppo vorrei farvi vedere quelle di quando non andavo in palestra (circa 2 anni e 3 mesi fa) quando pesavo 16 kg in meno!  La palestra fa miracoli... soprattutto se incontri uno come SCURPIONE sulla tua strada!  ;D
By Scurpione
Bruto Caterano ha scritto:appena potrò metterò anche le mie... purtroppo vorrei farvi vedere quelle di quando non andavo in palestra (circa 2 anni e 3 mesi fa) quando pesavo 16 kg in meno!  La palestra fa miracoli... soprattutto se incontri uno come SCURPIONE sulla tua strada!  ;D

la "palestra" non fa miracoli, neanche io (e ki sono, gesù cristo? :canna:)
è la determinazione di una persona che spinge sempre oltre i limiti :teach: ;D
By Scurpione
Bruto Caterano ha scritto:non sono d'accordo! la determinazione ce l'avevo anche prima di incontrarti solo che se non ti alleni come si deve e non mangi come si deve non cresci!  :asd

E certamente... era scontato :canna: ci vuole prima la massima informazione e la massima consapevolezza di quello che si fa.. E PERCHè LO SI FA!!
By tanotnt
#13150 Sante parole le vostre!

Riassunto wo 7-12

Neck press 4-10-20-10-4@60-40-30-40-60kg
Spinte a 30° 6x4@16kg 30'' recupero
Lento con manubri 4-10-15-20-15-10-4 @16-14-12-10-12-14-16kg Che sofferenza!
stacchi(classici e rumeni) 4-10-20-10-4 @70-45-35-45-70kg
Lat machine 4-10-20-10-4@70-45-35-45-65kg
Rematore a T 6x4@25kg 30''recupero
By tanotnt
#13156 Riassunto pedalata! ;D

Tempo netto:3ore 29minuti
Km percorsi:63.8
Kcal2747
Pulsazioni medie:154
Pulsazioni massime:189
Solo 3 piccole pause, di cui una solo per fare pipì, una per mangiare(non dico cosa altrimenti mi venite a cercare per eliminarmi ;D) e la terza di non piu di 7 minuti per salutare la mia ragazza.
Il percorso è stato prevalentemente in salita, sono partito da catania(0 metri s.l.m.) e ho fatto il giro per alcuni paesi dell'etna la cui quota massima è 900metri circa.

Sono parecchio soddisfatto. La settimana prox mi aspetta un bel giro off-road in cui potrò testare effettivamente la mia preparazione atletica. Considerate che i percorsi off-road sono parecchio più impegnativi, sia dal punto di vista fisico che mentale soprattutto nei tratti chiamati single track in cui si deve camminare in fila indiana perchè il sentiero è molto stretto e la tua attenzione deve essere al massimo altrimenti rischi di precipitare giu dal dirupo! :toothgrin:
By the_pilonwolf
#13158 Dovresti provare qalcosa per l'equilibrio, in maniera tale da tenerti bilanciato sulla bici al meglio lungo i percorsi complicati...vedrò cosa riesco a trovare. Allenamento leggero da fare in season.
By tanotnt
#13160 Grazie :D
Ma ciò che conta molto oltre l'equilibrio è l'esperienza e il sangue freddo. Ci sono momenti in cui se ti fermi sei f@@@@@@@ e cadi( a me è successo qualche volta, non avevo il coraggio di continuare mi sono fermato e sono cappottato in avanti!).

In ogni caso tutto ciò che troverai sarà ben gradito! ;D
By Hannatar
#13165 Bravo a Tano :)
Domani se mi chiami intorno alle 10 mi trovi a casa. Ore 9 sono necessariamente in palestra :)
By Hannatar
#13166 Bruto hai messo 16kg di peso...come hai fatto!!!  :toothgrin:
Io non mi sto pesando, temo la bilancia, però domani vi dico :)
By Scurpione
Hannatar ha scritto:Bruto hai messo 16kg di peso...come hai fatto!!!  :toothgrin:
La chimica fa miracoli :canna:
Nono :none: L'ha fatto. Dedizione ;D
PS: temi la bilancia, ma domani ci dici.. mmh.. la temi o non la temi? :canna:
By tanotnt
Scurpione ha scritto:
Hannatar ha scritto:Bruto hai messo 16kg di peso...come hai fatto!!!  :toothgrin:
La chimica fa miracoli :canna:
Nono :none: L'ha fatto. Dedizione ;D
PS: temi la bilancia, ma domani ci dici.. mmh.. la temi o non la temi? :canna:

@ Scurpione
Ma quali privè.....era la fiera delle macchine agricole! Dovrei averne parlato l'anno scorso. Quelle gnocche che hai visto ad un certo punto chiamano noi del pubblico e cercano dei ragazzi forzuti....io rispondo subito....e ho partecipato a due gare a chi fa più flessioni sulle braccia. Nella prima sono arrivato primo e ho avuto la possibilità di bere la tequila in un modo molto particolare che non consiglio ai malati di cuore. Nel pomeriggio altra sfida e ho vinto il perizoma di una di questa strafighe. Perizoma che conservo gelosamente come una reliquia. Inutile dire che la mia raga è all'oscuro di tutto e quindi prego Hannatar di non fare pubblica menzione di quello che ho appena detto. ;D
By Hannatar
#13173 Hannatar è come le 3scimmiette (non vede, non sente e non parla).
Non a caso sono siculo  ;D