Bruto Caterano ha scritto:appena potrò metterò anche le mie... purtroppo vorrei farvi vedere quelle di quando non andavo in palestra (circa 2 anni e 3 mesi fa) quando pesavo 16 kg in meno! La palestra fa miracoli... soprattutto se incontri uno come SCURPIONE sulla tua strada!
la "palestra" non fa miracoli, neanche io (e ki sono, gesù cristo? )
è la determinazione di una persona che spinge sempre oltre i limiti
Joseph Curtis Hise
Bruto Caterano ha scritto:non sono d'accordo! la determinazione ce l'avevo anche prima di incontrarti solo che se non ti alleni come si deve e non mangi come si deve non cresci!
E certamente... era scontato ci vuole prima la massima informazione e la massima consapevolezza di quello che si fa.. E PERCHè LO SI FA!!
Joseph Curtis Hise
Riassunto wo 7-12
Neck press 4-10-20-10-4@60-40-30-40-60kg
Spinte a 30° 6x4@16kg 30'' recupero
Lento con manubri 4-10-15-20-15-10-4 @16-14-12-10-12-14-16kg Che sofferenza!
stacchi(classici e rumeni) 4-10-20-10-4 @70-45-35-45-70kg
Lat machine 4-10-20-10-4@70-45-35-45-65kg
Rematore a T 6x4@25kg 30''recupero
Tempo netto:3ore 29minuti
Km percorsi:63.8
Kcal2747
Pulsazioni medie:154
Pulsazioni massime:189
Solo 3 piccole pause, di cui una solo per fare pipì, una per mangiare(non dico cosa altrimenti mi venite a cercare per eliminarmi ) e la terza di non piu di 7 minuti per salutare la mia ragazza.
Il percorso è stato prevalentemente in salita, sono partito da catania(0 metri s.l.m.) e ho fatto il giro per alcuni paesi dell'etna la cui quota massima è 900metri circa.
Sono parecchio soddisfatto. La settimana prox mi aspetta un bel giro off-road in cui potrò testare effettivamente la mia preparazione atletica. Considerate che i percorsi off-road sono parecchio più impegnativi, sia dal punto di vista fisico che mentale soprattutto nei tratti chiamati single track in cui si deve camminare in fila indiana perchè il sentiero è molto stretto e la tua attenzione deve essere al massimo altrimenti rischi di precipitare giu dal dirupo!
Iubirea te iubesc mult!
Ma ciò che conta molto oltre l'equilibrio è l'esperienza e il sangue freddo. Ci sono momenti in cui se ti fermi sei f@@@@@@@ e cadi( a me è successo qualche volta, non avevo il coraggio di continuare mi sono fermato e sono cappottato in avanti!).
In ogni caso tutto ciò che troverai sarà ben gradito!
Domani se mi chiami intorno alle 10 mi trovi a casa. Ore 9 sono necessariamente in palestra
Io non mi sto pesando, temo la bilancia, però domani vi dico
Hannatar ha scritto:Bruto hai messo 16kg di peso...come hai fatto!!!La chimica fa miracoli
Nono L'ha fatto. Dedizione
PS: temi la bilancia, ma domani ci dici.. mmh.. la temi o non la temi?
Joseph Curtis Hise
Scurpione ha scritto:Hannatar ha scritto:Bruto hai messo 16kg di peso...come hai fatto!!!La chimica fa miracoli
Nono L'ha fatto. Dedizione
PS: temi la bilancia, ma domani ci dici.. mmh.. la temi o non la temi?
@ Scurpione
Ma quali privè.....era la fiera delle macchine agricole! Dovrei averne parlato l'anno scorso. Quelle gnocche che hai visto ad un certo punto chiamano noi del pubblico e cercano dei ragazzi forzuti....io rispondo subito....e ho partecipato a due gare a chi fa più flessioni sulle braccia. Nella prima sono arrivato primo e ho avuto la possibilità di bere la tequila in un modo molto particolare che non consiglio ai malati di cuore. Nel pomeriggio altra sfida e ho vinto il perizoma di una di questa strafighe. Perizoma che conservo gelosamente come una reliquia. Inutile dire che la mia raga è all'oscuro di tutto e quindi prego Hannatar di non fare pubblica menzione di quello che ho appena detto.
Non a caso sono siculo