Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
Avatar utente
By Scurpione
#13123
Tanotnt ha scritto:In questo periodo Gian parla poco, ma quello che dice è molto pesante!
Ci ho parlato su facebook (a proposito, ho riattivato l'account XD ditemi i vostri XD però in pvt prima di tutto per la privacy XD e seconda cosa, per non uscire fuori topic!)

CMQ, PER RISPONDERTI: con Gian mi ci sono trovato bene sin da quando mi sono iscritto. Tranne la prima volta, che ci fu un dibattito completamente senza senso, per via del mio atteggiamento da giovane ribelle che ero :canna: poi è tutto cambiato in un istante.
Avatar utente
By gian80
#13139 Sì Scurpione è quello che dici tu: carico x numero rip eseguite con quel carico.

Ma appunto che, aumentando di MOLTO il carico sollevato (la differenza tra un 15RM e un 5RM non è roba da ridere), deve diminuire il volume per mantenere costante il prodotto.

Dicesi "proporzionalità inversa"...  ;D ;D ;D
Avatar utente
By Scurpione
#13141
GIAN80 ha scritto:Sì Scurpione è quello che dici tu: carico x numero rip eseguite con quel carico.

Ma appunto che, aumentando di MOLTO il carico sollevato (la differenza tra un 15RM e un 5RM non è roba da ridere), deve diminuire il volume per mantenere costante il prodotto.

Dicesi "proporzionalità inversa"...  ;D ;D ;D

Si ma non mantiene costante il prodotto... fatti i calcoli di tutti i carichi totali e vedi che sbalzi :asd come fai a parlare di carico totale se intendi diminuirlo..