ale ha scritto:Non ti ha prescritto una terapia dopo la diagnosi? :toothgrin: Ti ha solo detto di non fare sport eccetto nuoto? :toothgrin:è QUESTO CHE INTENDEVO RAGAZZI!!!!! basta puntare il dito contro il bodybuilding! e molti medici esagerano in una maniera assurda quando sentono che uno che si è fatto male vuole allenarsi..
A mio avviso quando si tratta di palestra la maggior parte dei medici cade nei luoghi comuni, iniziando a pensare a doping, sforzi immani e legamenti che si distruggono. Dopotutto è compresibile perchè certe volte succede anche ad uno che pratica questo sport, ma c***o conosci anatomia e fisiologia a menadito come puoi essere così ipercritico? :rolleyes:
Cmq, vai da un'ortopedico con la diagnosi ti saprà dire la gravità della situazione ed i rimedi. Anche chirurgici, eccheccavolo, uno che si rompe il crociato lo operi no?
Per fortuna ci sono molti medici bravi e competenti che sanno i veri benefici dell'attività fisica, quando è fatta bene bisogna sapere a chi ci si rivolge, SEMPRE!
per il nuoto, dicevo basta con ste storie no perchè non sia vero, ma molto spesso i medici, in generale, e non solo, santificano questo sport, a discapito degli altri!
Joseph Curtis Hise