Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By andrea
#1223 MrHyde non sara' mica quel floscione di ce' di BN ??  :uffi

e l'utente NDrake e' pure lui un ex BN ??  :uffi
By andrea
#1237 ceeeeeee!!!!!!!! 

con affetto  :dt: :dt:   :ang:
Ultima modifica di andrea il lun apr 16, 2007 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.
By NDrake
#1282 No no, non ho mai frequentato BN. Mi sono incrociato per caso con Ciubecca su BW ed ora sono qui  a rompervi i maroni ;D
By andrea
#1290 avevi lo stesso nick di la'??
By NDrake
#1307 yes
By andrea
#1309 non mi ricordo di te su BW

forse ti sei iscritto che io gia' non frequentavo piu' quel forum.......
By Skull_Infernal
andrea1973 ha scritto:non mi ricordo di te su BW

forse ti sei iscritto che io gia' non frequentavo piu' quel forum di cacca.......

;D
By the_pilonwolf
#1319 BW è stato l'inizio di una comunità che di questo sport ne sapeva più di molti di noi messi anche assieme...adesso però è in caduta libera. Me ne sono andato quando mi sono accorto che gli account a puro scopo di off topic avevano oramai possesso del sito. Questa cosa qui non accadrà mai, dovrete passare sulla mia scheda di rete prima  8)
By MrHyde
#1320 Ragazzi, qui  non ci sono rivalità con nessun forum, e non credo sia il caso di creare attriti inutili;)
I forum sono tutti buoni a suo modo, poi ognuno sceglie il suo.
L'importante è non portare in questa sede le proprie rivalità e conflitti attuali o per giunta trascorsi.
Qui si parla di BBing.
By Skull_Infernal
#1322 no MrHyde, non ho nessuna rivalità con quelli, non ho litigato con nessuno di loro o cose simili! ci sono stato x un xriodo dopo la chiusura di BN e mi sono trovato molto male! tutto qua...
Ultima modifica di MrHyde il dom apr 22, 2007 8:53 am, modificato 1 volta in totale.
By NDrake
andrea1973 ha scritto:non mi ricordo di te su BW

forse ti sei iscritto che io gia' non frequentavo piu' quel forum.......

eh sì non è molto che scrivo su BW. In realtà è anche un po' di tempo che non ci scrivo più, ogni tanto lurko ;D.

Il problema è che è un forum affollato, e come è ovvio si trovano troppe mele marce, però qualcuno competente si trova.
By andrea
marco.cis ha scritto:  mi e' stato segnalato da andrea1973 a dire il vero.

Perche' non mi ascolti allo stesso modo quando ti parlo di lavoro'??  ;D ;D