Sono robusti, stabili e tengono tutti i kg che vuoi.
ale ha scritto:Io uso un paio di cavalletti da muratore. Sono la prima cosa che trovai, ma nonostante la loro semplicità sono soddisfatto.
http://www.andromedastore.it/ecomm2/lis ... ETALLO.gif
ale ha scritto:Li ho rubati a mio papà che li usa per lavoro, quindi nulla. Però se vai dal ferramenta o in negozi del "fai da te" (meglio) trovi quelli fissi a una trentina di ?.
Spartaco87 ha scritto:volevo solo avere una misura su cui orientarmi per nn sbagliare
ho sempre pensato ke fanno misure standard...forse sbaglio :uffi
ale ha scritto:Quando avrò una casa mia me le costruirò di sicuro. Così dovrò pensare solo più alla ghisa e al max ad una quadra bar. In metri quadrati quanto spazio dovrebbe occupare. Così la ficco in un angolino.
ale ha scritto:E' perfetto. Così avrei tutto lo spazio per il Power Rack. :D
Scurpione ha scritto:ale ha scritto:E' perfetto. Così avrei tutto lo spazio per il Power Rack. :D
Condivido questo piacere solo che i dip rientrano in quegli esercizi che non mi piacciono proprio, boh, non so perchè, quindi non ho neanche bisogno di questo spazio
ale ha scritto:Scurpione ha scritto:ale ha scritto:E' perfetto. Così avrei tutto lo spazio per il Power Rack. :D
Condivido questo piacere solo che i dip rientrano in quegli esercizi che non mi piacciono proprio, boh, non so perchè, quindi non ho neanche bisogno di questo spazio
Gli esercizi che non ti piacciono sono Dip e Girata. Chissà come mai...
ale ha scritto: Anchio ho avuto lo stesso problema ai Dip. Ogni volta avvertivo dolore alla spalla dx. Per caso tendevi ad incassare il collo nelle spalle?:uffi nn ricordo..
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community