Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By the_pilonwolf
Scurpione ha scritto::canna: :canna: :canna: :canna: :canna:
io, che ci crediate o no, a Natale non mangio assolutamente nulla di più rispetto al normale ;D

maniaco che non sei altro...;D
By Ale
The_Pilonwolf ha scritto:

Quoto  ;D

Un po' di sgarro non ti farebbe male.  :canna:
By Scurpione
The_Pilonwolf ha scritto:
Scurpione ha scritto::canna: :canna: :canna: :canna: :canna:
io, che ci crediate o no, a Natale non mangio assolutamente nulla di più rispetto al normale ;D

modestamente :canna:
a parte gli skerzi, non ho proprio di queste tentazioni (anche se magari vedo gli altri ke si strafocano ;D)
@ ALE: NO! :canna: io sgarro, a morte di papa, SOLO CON LA PIZZA se devo uscire (kapisc a me :canna:) e poi sono di napoli, è giustificato :canna: :canna:
By Ale
Scurpione ha scritto:@ ALE: NO! :canna: io sgarro, a morte di papa, SOLO CON LA PIZZA se devo uscire (kapisc a me :canna:) e poi sono di napoli, è giustificato :canna: :canna:

Ti capisco eccome  :dreamer: W la pizza.

Ma tu capisci anche me... Natale con cotechino, lenticchie, purè, zampone, dolci natalizi...  :dreamer: :dreamer: Come resistere? Non ci provo nemmeno!  ;D
By Hannatar
#12650 Tano non pensare al cibo...hai ripreso ad allenarti o ancora malato?
By Scurpione
Hannatar ha scritto:Tano non pensare al cibo...

:canna: :canna:
By the_pilonwolf
#12664 Io stasera ho la festa della Casseola con polenta e barbera, essendo polentone certificato DOCG non posso assolutamente esimermi. Per chi non sa cos'è questo piatto: Verze, parti grasse del maiale, tutte cotte insieme fino a che le verze non si disfano...vi metto la ricetta se v'interessa.
By Scurpione
The_Pilonwolf ha scritto:Io stasera ho la festa della Casseola con polenta e barbera, essendo polentone certificato DOCG non posso assolutamente esimermi. Per chi non sa cos'è questo piatto: Verze, parti grasse del maiale, tutte cotte insieme fino a che le verze non si disfano...vi metto la ricetta se v'interessa.
:toothgrin: :canna: guardate che animale.. e poi ha il coraggio di dire che a volte mangia "un pò sporco" :canna: :canna:
By tanotnt
#12686 NOVITA'!

Ieri sera per prendere sonno, ho pensato a che fare al ritorno in palestra visto che l'idea dell'HST sta morendo. :'(

Ciò che ho pensato ricalca l'idea di piamidale inverso completo. :canna:

1giorno
Spinte panca 30° 1x 4-10-20-20-10-4 ripetizioni, recupero 60 sec.
Neck press(la voglio provare ma devo vedere se avrò dolore) 4x6 recupero 30sec
Stacchi rumeni 4-10-20-20-10-4 ripetizioni, recupero 60 sec. Per la prima e l'ultima serie, quelle da 4 rip, voglio fare il deadlift
Lat machine 4-10-20-20-10-4 ripetizioni, recupero 60 sec.
Rematore a T 4x6 recupero 30sec
Lento con manubri 4-10-20-20-10-4 ripetizioni, recupero 60 sec.
Addominali
Attività cardio

2giorno
Squat 4-10-20-20-10-4 ripetizioni, recupero 60 sec.
Leg ewtention 4x6 recupero 30sec
Calf 4-10-20-20-10-4 ripetizioni, recupero 60 sec.
Curl 4-10-20-20-10-4 ripetizioni, recupero 60 sec.
Dip close grip 4-10-20-20-10-4 ripetizioni, recupero 60 sec.
Addominali
Attività cerdio

Devo ancora stabilire il carico, ma inevitabilmente nella seconda parte dellììl gruppo di serie, 20-10-4 non riuscirò ad usare gli stessi carichi usati nella prima parte, 4-10-20.
L'obbietivo è proprio quello di riuscirci! :canna:
Ho pensato alla divisione di tutto il carico di lavoro in 2 allenamentie non in 3 allenamenti volontariamente, così come è stata volontario l'accoppiamento dei gruppi muscolari. Voglio che i bicipiti e i tricipiti lavorino al massimo della loro possibilità, se avessi scelto il solito accoppiamento petto-tricipiti e dorso-bicipiti  le braccia sarebbero arrivate già cotte dai precedenti esercizi :'(.
Critiche o suggerimenti?! :-\
Devono essere critiche costruttive e non distruttive!
By Hannatar
#12687 Come ti ho detto telefonicamente, questa idea di possibile scheda non è male.
Sono un perplesso dalla serie da 20, farei max 15 ripetizioni, 20 mi sembrano eccessive, visto che l'intento è partire con un buon massimale e non scendere troppo nel defaticamento.
Sono curioso, come te, delle impressioni degli altri ragazzi sul forum.
By Scurpione
#12690 Io voglio fare critiche distruttive, qualche problema?! :canna: :canna:
MIA PRIMA CONSIDERAZIONE: perchè l'idea dell'HST, un protocollo così favoloso, STA SCEMANDO?! :ciglia:
Forse perchè hai capito che il mio sarà più bello? ;D ;D ;D ;D ;D