chiedetemi qualsiasi precisazione se serve?vi ringrazio ancora
chiedetemi qualsiasi precisazione se serve?vi ringrazio ancora
romano ha scritto:ciao grazie della risposta comunque ti posto la mia dieta e composizione ........mi alleno 3 volte a settimana(lunedi dorso bicipiti,mercoledi petto tricipiti,venerdi gambe e spalle è un programma basato molto sulla forza con delle serie piramidali).sono alto 185 peso 71,longilineo e la mia attuale dieta è:SONO SENZA PAROLE,, e non aggiungo altro..
colazione:un quarto d ora prima di colazione(6 30)drenante dren 8 della net con pilosella ,betulla ortosifon verga d oro tt estratti vegetali (dicono)2 capsule,poi insieme al drenante thermo stim un termogenico della olimp sport nutrition a base di arancia amara theobroma cacao caffea arabica caffeina anidra e altri...il tt accompagnato da un litro e mezzo di acqua(del rubinetto)....dopo un quarto d ora colazione(6 45)a base di :175 ml di albume(quando preparo l albume lo cuocio tt 500 ml con un rosso,in modo da farci 3 giorni)poi una mela verde grammy,velo di marmellata diet hero(quella nova) +400 ml di te verde e un caffe senza zucchero
spuntino meta mattina 10:30 perche ho lezione(vorrei farlo prima ma nn posso):40/50 g di tacchino affettato/bresaola/barretta enervit protein basso indice glicemico 40-30-30
pranzo 13 40 circa torno a quest ora:tante verdure zucchine/peperoni/melanzane/pomodori+finocchi +200 di tacchino/pollo/vitella/vitellone/150 g di bresaola+1 cucchiaino di olio+insalata(200 g)
merenda pre work out 16 30 circa:una mela grammy ,uno yougurt bianco magro 125 g ,2 mandorle
work out 17 35 inizio addominali,allenamento con i pesi inzia alle 18 circa (piu o meno) fino alle 19 15....spogliatoio whey idrolizzate....un po di aerobica(cyclette/corsa con cambi di intensita)
rientro intorno alle otto,otto e trenta cena:250 g di pollo/tacchino/300 di salmone/tonno fresco(filetto)o altro/merluzzo+verdure+1 cucchiaino di olio
dopo cena lo facevo ma adesso dato che vado a dormire presto non lo faccio piu
uso anche una crema corpo riducente della anderson a base di edera,alga marina,guarana carnitina(quasi finita)la metto dopo colazione(prima di lezione)prima di allenarmi con una fascia in neoprene e dopo l allenamento.....vorrei dei consigli per togliere un po di questa pelle......il provino è a fine mese quindi spero bene...ci sto provando almeno
..a breve ho un provino di moda
The_Pilonwolf ha scritto:Con un -14 sull' h/p credo tu sia un record sulla mia esperienza decennale di forum.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community