Paranoid, Black Sabbath, Sabbath bloody sabbath, vol. 4, Sabotage....!!!
[yt=425,350]sSRQCMq1gB8[/yt]
I'm an iron man......
Has he lost his mind?
Can he see or is he blind?
Can he walk at all
Or if he moves will he fall?
Iron man lives again...
The_Pilonwolf ha scritto:Nessuno che parla dei Pantera...povero Dimebag Darrell, dimenticato così da tutti.
Anche io ho nel sangue quel tipo di musica (anche se adesso ascolto Balcan Dub per ovvi motivi...). Ascolto ed ascoltavo gli Iron Maiden (presente al Real Live One), gli Stratovarius per me sono un gruppo "attuale", sono della stessa generazione (o quasi) dell'amministratore ;D
Ascoltando il metal da oramai anni ed anni sono stupito da tutti i metallari che ci sono qui...non credevo proprio che ce ne fossero così tanti. Nessuno però che mi cita i Judas Priest, i Motorhead, tutti gruppi di parecchio tempo fa. Ora non ho tempo, ma presto v'inserirò un po' di video.
Tanotnt ha scritto:Degli Halloween ho: better than raw (fantastico ) e "keeper of the 7 keys.".
ciubecca ha scritto:In una sola serata, trai tanti:
- Halloween
ciubecca ha scritto:1) dopo 3 settimane che scrivo articoli su Halloween su un'altro portale
2) ho persino il diavolo dei BS tatuato sul pettorale sinistro ). Seguiti dagli AC/DC
Arnoldiano ha scritto:i Black Sabbath sono i più grandi per il solo motivo che sono stati i precursori dell' HM....se pensiamo a un disco come Paranoid che è dei primi anni 70, stavano anni luce avanti.
Hanno inventato un genere, stanno all' HM come Jimi Hendrix stà alla chitarra.
Purtoppo lo zio Ozzy si è rincoglionito di brutto, non ha trovato di meglio che fare il buffone su MTV...e magari oggi lo conoscono per quello cpiù che per la sua musica.....che delusione...
Arnoldiano ha scritto:i Black Sabbath sono i più grandi per il solo motivo che sono stati i precursori dell' HM....
ciubecca ha scritto:Arnoldiano ha scritto:i Black Sabbath sono i più grandi per il solo motivo che sono stati i precursori dell' HM....
I Sabbath sono stati i precursori di molti generi, non solo del metal: anche il punk deve molto ai Sabbath ....per non parlare del Dark.
The_Pilonwolf ha scritto:I Pantera li ascoltavo tantissimo per il chitarrista, purtroppo morto assassinato...una vera perdita per il mondo della musica. nel mio periodo "very Heavy" ascoltavo solo (o quasi) Death Norvegese (Dark Tranquillity, Testament...) ed un po' di Cradle of Filth, che però mi hanno sempre un po' fatto ridere...vedevo da quelle parti un po' troppo attaeggiata, senza troppa sostanza.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community