Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Concordo con Ale. Tieni conto che quel rack quando lo rimetterai in funzione avrà bisogno di ganci nuovi e di una gran bella pulita e riverniciata, in maniera da essere ben messo. La ruggine non deve esistere su di un rack. Antiruggine su tutto il rack.
The_Pilonwolf ha scritto:I ganci che tengono i bilancieri...
Scurpione ha scritto:Aggiorno la situazione HOME GYM (visto che voi altri siete assopiti.. :canna:)
Per ora, con il materiale da acquistare prossimamente, nella mia home gym dovrei avere a disposizione codesta roba (metto prima quella usata) :
_1 Power Rack artigianale usato ma solido, misure 210x117x53 cm
_2 Dischi Olympian's da 20 kg, usati, diametro 43 cm e foro da 50 mm che verrà poi ridotto a 28-29 mm
_1 Rastrelliera usata, in buono stato
_Blocchi di compensato per lo stacco, che io userei per costruire qualcos'altro, i blocchi per lo stacco li faccio fare con materiale più resistente
_1 Cintura da sovraccarico "home-made" (la classica con la catena nella pompa dell'acqua :canna:)
[color=red]Qui ti posso dire: fatti inserire la catena nel tubo direttamente in negozio, ke per farlo io sono impazzito La catena va bene una di quelle sottili.
_1 Panca Body-Solid da Lacertosus
_1 bilanciere domyos da 200 cm, peso 10 kg e foro 28 mm
A ke ti serve questo bilanciere?
_1 bilanciere domyos da 175 cm, peso 8,7 kg e foro 28 mm con il kit di dischi compreso, i fermadischi ecc ecc fino a 93 kg
Poi devo ancora vedere per i microcarichi e per la pavimentazione...
Sempre da Decathlon vendono i dischetti da 0.5 kg.
[/color]
Tanotnt ha scritto:Auguroni ! Mi raccomando ricorda che esiste anche qualcos'oltre il ferro! Non vorrei che dimenticassi che esiste anche la F@@A
Tanotnt ha scritto:Qual'è l'ordine di importanza?!
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community