- dom nov 15, 2009 9:24 pm
DOPO 2 INTERMINABILI GIORNI,
ECCO IL MIO POWER RACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img width=375 height=500]http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i21863_151109008.jpg[/img]
A parte le mie fissazione che ora sto prendendo nei difetti (per forza voglio vederlo storto ), è normale che traballa se lo muovi e non è bello solido a terra?!?!
Cmq, mi sono tolto una soddisfazione....... Ho fatto TUTTO DA SOLO! (tranne x le travi superiori dove mi ha aiutato, con pazienza, mio padre, anche incuriosito dal capire cosa fosse quella "gabbia", che prima aveva detto somigliasse ad una ghigliottina )
Ora devo solo andare da decathlon e comprare il rimanente (praticamente tutto il resto....) e poi far fare due cosette al falegname.
Ragazzi, che PASSIONE! ho sacrificato 3 mesi e mezzo ad aspettare senza far nulla pur di riuscire a costruire qualcosa che è solo mio, dove posso fare tutto quello che voglio. Che passione!
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise