però ho un dubbio meglio la gommata o pura ghisa?? voi cosa avete??
la gommata mi ferma xkè un'amico mi ha regalato 2 dischi,ma puzzano tantissimo
magari se avete qualche consiglio per disinfestare questi che ho è ben accetto garzie :D
Spartaco87 ha scritto:un amico ha metà dischi in ghisa e metà in gomma comprati tutti al decathlon nello stesso momento
in pratica dopo 3 anni quelli in gomma sn in perfetto stato quelli in ghisa hanno della ruggine e qualche ammaccatura...xò considera ke li ha in garage
magari in casa dove c'è meno umidità nn si forma ruggine :-X
riguardo lo squat voglio comrare una trap bar,ma nn riesco a trovarla...per il rack nn ho spazio e mi devo arrangiare così.
anke se sinceramente preferisco la trap bar allo squat
ale ha scritto:Confermo puzzano tutti, vernice o gomma che sia. Dopo un mese o due passa tutto. Confermo anche che quelli non gommati non si rovinano facilmente. Gli unici un po' rovinati che ho sono quelli da 0,5 kg che hanno la vernice scrostata perchè li ho dovuti lavare.
Per rispondere alla domanda iniziale... io li preferisco direttamente di metallo. Sono più economici e mi piacciono di più esteticamente. La mia idea per salvaguardare pavimento e orecchie in realtà sarebbe quella di trovare solo un paio di dischi gommati a diametro più elevato di modo che solo questi poggino a terra e gli altri restino sospesi.
ale ha scritto:Vero. Anche questa non è male...
ale ha scritto:Ti serviranno dei blocchi belli larghi... Io già con le 2 pile di libri (che cmq sono mattoni) certe rip rischio di sbagliare a poggiare.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community