Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Oggi mi attende un quadrangolare di calcetto. Vediamo quande ossa romperò! >:D

Azz pur 'o calcett!! Volete fare troppo! :canna:
(spero che non giocherai in porta, sennò, non per fare la seccia, ma la spalla sarebbe a serio rischio :ciglia:)
By Hannatar
#12350 Io mi sono distrutto giocando a basket, mega partitone dalle 15 alle 18...anche sotto la pioggia, solo che non sono più giovane come un tempo  ;D
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Ho le gambe a pezzi!

Mo domani un bello squat mi raccomando :ciglia: :canna:
By tanotnt
Scurpione ha scritto:

Ci proverò  :'(. Non riesco a capire perchè i DOMS affliggono ancora i quadricipiti!? E dire che sono allenato! Ciò è la prova di come il corpo si abitui a compiere sempre gli stessi movimenti e la stessa tipologia di allenamento e di come sia importante modificare sempre tutto. :teach:

PS
Come se non bastasse ieri passaggiata in montagna e guida con scarponcini....il risultato? mi fa male anche il tibiale anteriore! :'( Roba da non credere!
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:
Scurpione ha scritto:

Ci proverò  :'(. Non riesco a capire perchè i DOMS affliggono ancora i quadricipiti!? E dire che sono allenato! Ciò è la prova di come il corpo si abitui a compiere sempre gli stessi movimenti e la stessa tipologia di allenamento e di come sia importante modificare sempre tutto. :teach:

PS
Come se non bastasse ieri passaggiata in montagna e guida con scarponcini....il risultato? mi fa male anche il tibiale anteriore! :'( Roba da non credere!

e questo cos'è l'ospedale? :ciglia: ;D vabbè non parlo +... :canna:
By tanotnt
Scurpione ha scritto:
Tanotnt ha scritto:
Scurpione ha scritto:

PS

e questo cos'è l'ospedale? :ciglia: ;D vabbè non parlo +... :canna:

Ospedale?! :D
Avresti dovuto vedere le nostre condizioni una volta che era finito i8l torneo! Ben 2 giocatori della mia squadra sono usciti prima perchè infortunati!

Adesso mi cambio e vado in palestrea. Oggi ha inizio il calcolo dei massimali. Mi sa che proverò dorsali e tricipiti. A dopo
By tanotnt
#12363 Oggi ho visto quali sono i massimali dei dorsali e dei tricipiti. :D
Il risultato non è niente male, anche se mi aspettavo qualcosa in più dai dorsali, ma fa nulla :-X.
Lat machine 80kg
Dip close grip @bw+22kg ;D

Niente male quest'ultimo.Se andate a controllare nel precente diario noterete come il massimo è stato bw+20kg x5 ripetizioni, se considerate che ho 2-3kg in piu di peso corporeo e che devo ancora iniziare il vero allenamento, è un buon risultato. :canna:
By Ale
Tanotnt ha scritto:Ospedale?! :D
Avresti dovuto vedere le nostre condizioni una volta che era finito i8l torneo! Ben 2 giocatori della mia squadra sono usciti prima perchè infortunati!

:toothgrin:
Eravate per caso in un ring? Magari con delle armi tipo sedie e mazze? Perchè se è così quello non è calcetto...  ;D
By Hannatar
#12376 Il problema degli sport amatoriali senza la presenza di arbitri, anche perchè se ci fosse qualcuno, sarebbero espulsi tutti i giocatori nel giro di 20minuti  ;D
Se vieni a giocare a basket con me, vedi quanti falli abbondano, fanno male a me che sono gigantesco ;D
By the_pilonwolf
#12380 Per quello evito di giocare a basket nel campetto dietro casa...l'area dei 20 secondi non esiste...
By Hannatar
#12385 Pilon mi hai fatto rimembrare il mio passato in squadra...no le regole nei campetti fuori non valgono, è una guerra!  ;D
By tanotnt
ale ha scritto:
Tanotnt ha scritto:Ospedale?! :D

:toothgrin:
Eravate per caso in un ring? Magari con delle armi tipo sedie e mazze? Perchè se è così quello non è calcetto...  ;D

Per poco non scappava anche una piccola rissa! :canna: E io ho cercato di limitarmi solo al semplice ostruzionismo e per pochi cm non ho falcato la caviglia di un altro giocatore con un bellissimo intervento da dietro...roba da 2 turni di squalifica.

Inutulite dire che avevo imbottito i miei giocatori di aminoacidi e creatina...si sarebbero dovute sostenere 4 partite ida 30 minutio in 4 ore....dovevo "motivsrli", poi qualche barretta energetica e e tanto effetto placebo! :canna:
By tanotnt
#12388 Dimenticavo di raccontare il wo odierno....massimali dello squat(eseguito alla squat machine) e del lento con manubri.

SONO MOLTO CONTENTO!| ;D
SQUAT 140KG :canna:
LENTO CON MANUBRI 24KG :canna:

Preferisco eseguire lo squat alla squat machine perchè mi sento più sicuro e soprattutto perchè mi permette di scendere fino al parallelo. Magari ciìon carichi più bassi posso anche fare quello libero, ma quanto il carico aumentìa preferisco aiutarmi così piuttosto che eseguire scorrettamente l'esercizio. ;D
By Ale
Tanotnt ha scritto:Inutulite dire che avevo imbottito i miei giocatori di aminoacidi e creatina...si sarebbero dovute sostenere 4 partite ida 30 minutio in 4 ore....dovevo "motivsrli", poi qualche barretta energetica e e tanto effetto placebo! :canna:

Per fortuna non ci è scappato l'antidoping.  :ciglia:

PS: niente male i massimali. Soprattutto lo Squat.  :asd