- mar ott 27, 2009 5:25 pm
Grazie, ho ascoltato il tuo consiglio
anche perchè non potevo fare altrimenti da come mi sentivo.
Allenamento 27/10/2009
Micro 3*5
_Bench Press @ 57 kg
_Back Squat @ 63 kg
_Pull Up @ +15 kg
_Deadlift @ 65 kg
L'allenamento non è stato bellissimo, ma nel complesso accettabile considerando che torno da una settimana interamente occupata da influenza e malessere elevato. Settimana in cui, tra l'altro, avrei dovuto allenarmi, mica di scarico.
Alla Bench Press ho avuto un problema: il sangue non ancora coagulato della recente epistassi mi è finito in gola durante le due ultime serie. Ho finito la prima boccheggiando e nella seconda ho fatto le ultime 3 rip in apnea. La tecnica ne ha un po' risentito, anche perchè il fastidio era decisamente elevato. Allo Squat altro problema: ho sbagliato a caricare ed ho sforato il recupero tra i macroset. Anche qui la tecnica ha un po' risentito nella prima serie e nell'ultima mi sono posizionato male facendo sbattere il bilanciere due volte (ma non so dirvi contro cosa
). Per fortuna Pull Up e Deadlift sono andati meglio.
In generale, la febbre mi è passata ma mi è rimasta la spossatezza tipica dell'influenza. Spero di riprendermi in fretta perchè il prossimo allenamento voglio avere la percezione di cosa faccio per farlo bene.
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.