- ven ott 16, 2009 4:54 pm
ragazzi sono la felicità impersonificata! ;D
SCURPIONE in un raptus di eccessiva bontà e disponibilità mi ha fatto un corso accellerato di Dead Lift in palestra e, secondo sue affermazioni, sono riuscito ad eseguire quasi perfettamente il suddetto esercizio! :canna:
Inutile dire che mi è parso anche + facile alzare tutti quei chili e che , ovviamente, prima sbagliavo MOLTE cose! :asd
Che dire, io insisto perchè SCURPIONE si proponga come istruttore nelle palestre! ;D
C'è l'ha nel dna inoltre inizia a 'saggiare' la vita lavorativa che , per un ragazzo giovane, è Molto importante! :asd Dai anche la giusta importanza ad un titolo di studio!
Infine l'istruttrice (alias dopata/squilibrata) che mi 'perseguita' ha schiumato rabbia! ;D
Ciò mi ha fatto MOLTO piacere! ;D
Infatti doveva seguirmi lei prima che mi mettesse le mani addosso! >:D
p.s. la scheda è uguale a quella precedente, l'unica differenza è che ho usato dischi da 20Kg con diametro più largo rispetto a quelli standard!
sento ancora qualche problemino alla schiena ma penso sia dovuto al fatto che non ho avuto modo di abituarmi gradualmente a questi carichi x me elevati (Mea Culpa!
potevo pianificarla diversamente!)
Ultima modifica di Anonymous il ven ott 16, 2009 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.