Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By the_pilonwolf
#12210 Ed ora, nello splendore della toelettatura, Tyson il cane più affamato della storia:

[img width=500 height=375]http://www.iouppo.com/lite/pics/7d89f895b4102b1b493b5be2926441a5.jpg[/img]
By Scurpione
#12211 ahahahaha stupendo il cane ;D
Prof Pilon, riguardo lei mi aspettavo di più :canna: un saggio come lei dovrebbe dare il miglior esempio del forum ;D (senza offesa eh) ;D
By ciube
#12214 ...io non vedo foto, solo le prime due del cane  :asd
By Ale
#12220 Bellissimo il cane  :love: Scommetto che in estate lo toserai...

Le tue foto sono in ordine cronologico?  :D
By Hannatar
#12223 Complimenti per il fisico...se mi faccio una foto al momento penso mi radiate dal forum  ;D
Sono molto scarso nell'addome, ma quest'anno m'impegno :)
By the_pilonwolf
ale ha scritto:Bellissimo il cane  :love: Scommetto che in estate lo toserai...

Le tue foto sono in ordine cronologico?  :D

Sì le mie fotografie sono in ordine cronologico, non ho fatto troppa dieta, fidandomi troppo della parte fitness. Pensavo di riuscire ad essere più tirato, ma non ci sono riuscito. Quest'anno voglio fare un po' più d'attenzione.
By the_pilonwolf
#12284 Sono dovuto stare fermo per una settimana, una vespa mi ha un dito e si è gonfiato...la presa della mano destra non c'era più. Oggi tutto è tornato quasi normale, quindi sono andato ad allenarmi. Ho optato per un aumento dei carichi del 10% circa. Si è rivelato buono, ma devo riprendere un attimino la forma fisica. La coordinazione è sempre la prima ad andarsene. Ho spostato gli affondi al giorno successivo, portando su invece lo squat versioe jump. Ottimo, siki che sono riuscito a farne solo una serie, la prenderò come una settimana di prova, dove settare meglio i carichi. Oggi ho fatto:

Snatch 3x5 rest 90 sec @ 22Kg
Piegamenti sulle braccia 3x8 @ BW rest 60 sec
Jump Squat 1x15 @ BW
Ultima modifica di the_pilonwolf il mar ott 20, 2009 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
By Hannatar
#12334 Fammi capire nella versione jump dello squat lo esegui con il bilanciere scarico o opti per un carico molto contenuto?
By Scurpione
Hannatar ha scritto:Fammi capire nella versione jump dello squat lo esegui con il bilanciere scarico o opti per un carico molto contenuto?

ha scritto @ BW.. quindi solo col peso corporeo..
By Hannatar
#12340 Grazie Scurpione :)
By Scurpione
Hannatar ha scritto:Grazie Scurpione :)

Prego. Se non l'hai mai provato, provaci se ne hai voglia. è un esercizio che piace moltissimo anche a me, assieme ai burpees! (e sono anche molto metabolici... con quelli fatti bene dimagriresti in un batti-baleno! :canna:)
By tanotnt

Certo che sei un ingrato!
Se ricordi, all'ultima riunione d'area ti ho parlato proprio di questo esercizio. Non fare la parte del finto tonto e ringrazia me(non voglio togliere nulla a Scorpione ;D)!
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:

Certo che sei un ingrato!
Se ricordi, all'ultima riunione d'area ti ho parlato proprio di questo esercizio. Non fare la parte del finto tonto e ringrazia me(non voglio togliere nulla a Scorpione ;D)!

e fammi anche la cortesia di digli di lasciar perdere le stronzate, macchine soprattutto, e di dedicarsi a esercizi simili se vuole avere dei risultati con sacrificio :asd (il tutto sta a quanto riesci a sacrificarti :ciglia: :canna:)
poi se fa questa saggia scelta, ho anche qui un'ampia gamma di video istruttivi tratti dai miei preferiti su youtube :canna: (senza dimenticare che abbiamo il prof Pilon ;D e siamo pure nel suo diario....XD)
By the_pilonwolf
#12356 Non ho ancora composto il T Bar per cui allenamento un po' scazzato, non sono riuscito a fare gli affondi...mi devo impegnare un po' di più. Spero che i prossimi vadano meglio, sposto gli affondi alla terza sessione e vedo un po' se riesco a farli. Le spalle sono migliorate, il mio record personale sul lento è sbriciolato o quasi, dovrò attendere ancora un po' e magari alzare i carichi. Le trazioni non le ho fatte...dopo lo stacco la presa mi sembrava ballerina, era la prima volta che facevo lo stacco da un bel po'... vedrò di ricomporre la scheda e di seguirla dalla prossima settimana.

Lento manubri presa neutra 4x6 @ 20 Kg ---> 3x8@ 25Kg rest 60 sec
Stacchi romeni 3x8 @ 50 Kg rest 90 sec (ho bisogno del T Bar)
Rematore 3x8 @ BW rest 60 sec
By the_pilonwolf
#12391 L'allenamento a corpo libero mi stupisce sempre molto: ha un carico neurale bassissimo, non ti sent stanco dopo, ma alla fine ti sei allenato e lo senti sui muscoli. Ti sembra di allenarti non facendo niente. Merito anche del fatto che non sia dinamico, ma statico. Rimanere nella medesima posizione non influenza molto l'articolazione inter-intra muscolare, ma in compenso da uno stimolo possente. Provate a farlo con i pull up, rimanete nella posizione più alta per quanto potete per un tre o quattro volte e poi ditemi se non avevo ragione. Ottimo per quanto riguarda TUT e crescita muscolare...unico commento negativo: oggi niente core, avevo i crampi all'addome quando ho finito. Buone sensazioni anche con le trazioni per cui rimangono di qui.

Oggi ho fatto:

Tuck Planche 7x15" rest 90 sec
Trazioni 3x15-20" rest 60 sec
Affondi 3x10 @25 Kg resst 75 sec