- gio ott 01, 2009 12:22 pm
ok Pilon hai ragione!
scheda di ieri:
Squat
Bulgaro Panca Lat Machine Arnold Press Dip Curl Bilanciere
1gg 22 25 + 2.5 65 14 30 + 2.5 + 1.25 10 + 2.5
Stretching (allungamento) + crunch finali + 2 serie esercizi x muscoli dei rotatori.
enorme difficoltà nell'esecuzione dello squat bulgaro :redeye:
non so x quale motivo ma in pratica non riuscivo a mantenere l'equilibrio! Infatti la prima serie alla gamba sinistra non l'ho completata! Di sicuro non ho recuperato del tutto dalla sessione precedente x stress eccessivo (vedi istruttrice squilibrata
) che , in genere, somatizzo sempre eccessivamente.
Difficoltà anche x la Lat Machine
x il Bench Press invece sono sorprendentemente forte! In pratica ho terminato da solo e con facilità il 3x5 a 63Kg quindi sono palesemente più forte su questo esercizio rispetto all'anno scorso
Ragazzi una domanda: ma per l'Arnold Press alla panca la posizione corretta qual'è cioè la panca deve essere verticale al pavimento o leggermente inclinata all'indietro? So che inclinando partecipano i deltoidi anteriori ma la posizione giusta qual'è ?
Infine sto sentendo spesso SCURPIONE, prima che lui partisse x Messina abbiamo comprato dei libri sul BB insieme e lui ha acquistato un libro sull'HST.
Mi ha detto che in pratica la scheda che sto facendo non corrisponde al 100% all'HST e che ci sono delle differenze rispetto a questi e che ne parlerà sul sito non appena si colegherà (è in attesa di acquistare un pc)..