Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By MrHyde
#1162 A fine Aprile mi opero il naso, ai turbinati (per respirare meglio)

e a luglio mi rimettono a posto la cuffia dei rotatori.  >:D
By martina.battisti
#1164 bhe dai, ogni intervento che può farti poi star bene ben venga! :D

così poi torni in pista + gajardo di prima no? ;)  :bb:

in cubo alla balena!  :D
By ciube
MrHyde ha scritto:A fine Aprile mi opero il naso, ai turbinati (per respirare meglio)

Tutte balle, dillo che vai a Casablanca a farti quell'operazione per cui stai risparmiando da una vita  ;D
By the_pilonwolf
ciubecca ha scritto:
MrHyde ha scritto:A fine Aprile mi opero il naso, ai turbinati (per respirare meglio)

Tutte balle, dillo che vai a Casablanca a farti quell'operazione per cui stai risparmiando da una vita  ;D

Così avremo miss Hyde al posto di Mr Hyde  ;D

Attento che per operarti non ti mettano tre colonscopie...
By MrHyde
The_Pilonwolf ha scritto:
ciubecca ha scritto:

Così avremo miss Hyde al posto di Mr Hyde  ;D

Attento che per operarti non ti mettano tre colonscopie...

le colonscopie piacciono a ciube :zum
By ciube
#1187 lll lll lll
By MrHyde
#1201 Per la cronaca tutti e 2 gli interventi saranno eseguiti con anestesia locale.

Alla spalla le risonanze evidenziano anche un "assottigliamento del dendine del bicipite..... :uffi
cmq l'ortopedico mi ha rassicurato che l'intervento sarà in artoscopia(che in genere consente rapidi recuperi).
By ciube
#1205 che tipo di sensazione/dolore senti alla spalla??
By MrHyde
#1206 dolore sordo e costante, anche quando è fermo ho delle fitte.

I movimenti di extrarotazione (come portare il cucchiaio alla bocca o lavare denti oppure pettinrsi) mi danno fastidio, ma la cosa che più mi fa male sono gli esercizi e i diversi coinvogimenti nella vita quotidiana dei bicipiti quando il braccio lavora in supinazioe.
Al momenti riesco a fare quasi tutto... ma con carichi decisamente ridotti e volumi  non troppo pronunciati.
By andrea
#1214 In bocca al lupo!!