Entro fine mese voglio provare ad arrivare a 2 ore!
I primi 15 minuti sono stati micidiali, la stanchezza è piombato subito sulle mie braccia, dopo un po riuscivo a tenere un ritmo sostenuto senza morire . Oggi provo a fare il bis
Tra circa 20 c'è la gara...mi sa che devo forzare un po di piu la mia preparazione
Hannatar ha scritto:Non strafare
Quoto quando sta la gara? cmq rikordati di scaricare x un pò di tempo, non so come ti organizzi, ma cmq cerca di stare attento a non arrivarci stanco
Joseph Curtis Hise
Da qualche giorno prendo circa 2.4 grammi di creatina monoidrata alcalina prima dell'allenamento, e posso dire che rendo di più, soprattutto nel lungo periodo perche riesco a mantanere elevato il numero di vogate, bracciate o pedalate.
Inoltre la mattina e talvolta prima dell'allenamento assumo anche delle capsule a base di caffeina, theina e carnitina. Protiene la mattina e aminoacidi dopo l'allenamento. Voglio essere al max.
Devo stare attento a non arrivare stanco con le gambe per i 300 km che mi aspettano dopo pochi giorni!
Oggi 40 minuti circa di nuotata. Mi rendo conto che riesco a nuotare ininterrottamente per piu di 30 minuti senza avvertire alcuna fatica. per fortuna che faccio degli strappi e allora si che sono dolori!
La spalla non da alcun segno di cedimento o fastidio durante questo tipi di sforzo, mentre in qualche altro caso si.
Buona notte a tutti.
Ieri ho trovato un modo per aumentare la resistenza della pagaiata....OTTIMO!
Adesso mi preparo che devo sostenere l'orale dell'esame di abilitazione!
Pregate per me! :D
Con oggi sono arrivato 3 tre allenamente in bici in tre giorni.
Domani scarico o solo corsa....
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:La canoa è un'ottimo modo per tenere in funzione (e sviluppare parzialmente) i musocli del tronco. Occhio a non strafare però, potresti trovarti con una diminuzione del peso corporeo.
Ancora non mi sono pesato. anche se a detta di molti sono più asciutto non credo di aver perso molto peso, magari sono piu definito, ma questo è cio che cerco.
In questa settimana sono stato costretto a seguire questo ritmo perchè domenica parto e so che non riusciro a fare un gran che....spero di riuscire a fare lo stretto indispensabile per non perdere quel minimo di allenamento che ho raggiunto.
Vi terrò aggiornati.
Ps
Ieri uscita in canoa....veramente ottimo il metodo che adotto per aumentare la resistenza opposta all'avanzamento della canoa. Mi permette di liberare tutta la forza che risiede nei miei muscoli
Oggi doppia seduta, mattina canoa e pomer bici. Poco prima della canoa 2,5grammi di creatina monoidrata alcalina e una capsula di termogenico. Ho reso il massimo, pagaiavo come un dannato, ho aumentato molto la resistenza della canoa in modo che in gara rendo di più. Mi sento abbastanza pronto e carico per vincere!
In questa settimana di stop, in cui non ho assunto nulla mi sono reso conto della differenza....non riuscivo a nuotare per una ora a ritmo serrato coma quanto prendo la creatina, cedevo dopo circa 35-40 minuti.
Io non so quanto di vero ci sia in quello che dico e quanto sia solo effeto placebo, sono curioso di fare altre prove in seguito, ma per il momento di basta essee convinto che sono il più forte e che domenica VINCERO'!
Buona notte i farò sapere il risultato