Oggi ho corso ankora x 30 min, impatto tremendo sul mio corpo i primi 10 min sono sempre durissimi. Fortuna ke ho trovato una zona del bosco ke è lineare, si corre solo in avanti, senza girare in stradine. Tra l'altra questo xcorso è lunghissimo.
Quindi dopo i primi 10 min, un attimo di pausa, poi 5 min a ritmo sostenuto, un altra pausa e 10 min di corsa + lenta.
Gli ultimi 5 min li ho fatti di camminata..
BATTITI X MINUTO? 160! porcapù!
durante lo stretching ho tranquillamente consumato UN PACCO INTERO DI FAZZOLETTI! CREDEVO DI SANGUINARE SUDORE incredibile...
Cmq sto cercando di nn mangiare di meno e di nn trascurare l'integrazione, kissà quanto muscolo è andato via finora...
...Ma tra l'altro è indispensabile, se voglio essere + veloce, + agile, e se voglio avere maggiore resistenza...
PS: IERI SERA PESAVO 68,9 KG.. Sono riuscito a mantenermi "stabile" fino ad ora, adesso dovrei togliere massimo un 300-500 grammi a settimana. Con 2-3 settimane ke restano.. 1 kg sarebbe il TOP..
continuerò a pesarmi e a fotografarmi spesso (siete sikuri stia entando troppo nella mentalità del PL? io no )
Joseph Curtis Hise