ciubecca ha scritto:...alla fin fine non mi dispiace questo allenamento: i recuperi sono brevi come picciono a me e ricorda un pò il 15x4 Girondiano che adoro
abbiamo trovato un compromesso x la nostra amicizia
Joseph Curtis Hise
ciubecca ha scritto:...alla fin fine non mi dispiace questo allenamento: i recuperi sono brevi come picciono a me e ricorda un pò il 15x4 Girondiano che adoro
ciubecca ha scritto:Ma non avete un rack in palestra? fai squat alla postazione dei Dip???
The_Pilonwolf ha scritto:Per 'sta storia m'han cacciato dalla mia vecchia palestra, m'han tolto il rack e io prima di andarmene gli ho fatto due sessioni di doppie poggiando il bilanciere sulla stazione delle dip. Risultato: dip da buttare, completamente piegate
Voglio la ripresa di profilo non zi capsice nulla...più bassa la camera, per la pofondità.
The_Pilonwolf ha scritto:Per 'sta storia m'han cacciato dalla mia vecchia palestra, m'han tolto il rack e io prima di andarmene gli ho fatto due sessioni di doppie poggiando il bilanciere sulla stazione delle dip. Risultato: dip da buttare, completamente piegate
Voglio la ripresa di profilo non zi capsice nulla...più bassa la camera, per la pofondità.
The_Pilonwolf ha scritto:Con l'OH squat sei bravo se fai metà del tuo BW...come massimale. Occhio a non farti male. Inizia col bilanciere scarico...
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community