b) sì, manubri. Credo per variare lo stimolo sul pettorale.
c) lasciamo che consigli Ciube, magari se ne esce con qualche esercizio girondiano.
Barbanera ha scritto:
Però ho bisogno di alcuni chiarimenti:
a-com'è la lat a 45°?
b-le distensioni a palme parallele su panca incl. sono quelle che hanno il movimento simile alla bench press però con i manubri vero? come mai le palme parallele?
c-purtroppo non ho a disposizione i cavi, come posso integrare i tricipiti?
Secondo te le serie vanno bene così come le ho scelte?
Venerdì ho provato l'allenamento c......meno di 60 minuti.....ma sono stanco ancora adesso.....oggi andiamo con A.....grande ciube......
Barbanera ha scritto:OK Ale...quindi in soldoni praticamente noi abbiamo una quota di fibre bianche e una di fibre rosse in proporzioni relative che dipendono dalla genetica, allenamento ecc ecc....una parte di bianche (piccola) può temporaneamente diventare rossa ma poi torna bianca, giusto?
Barbanera ha scritto:posso temporaneamente migliorare la mia resistenza a scapito della forza, ma solo temporaneamente. Viceversa non posso migliorare la forza a scapito della resistenza..... :uffi
ale ha scritto:.....Poi tieni conto che le fibre bianche e rosse lavorano sempre insieme.
ciubecca ha scritto:ale ha scritto:.....Poi tieni conto che le fibre bianche e rosse lavorano sempre insieme.
Da sottolineare
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community