cmq..mmh..ma tu su qst forum non ti sei iscritto dopo di me?
Joseph Curtis Hise
Mi sono iscrito il 4 marzo 2008, ho scoperto il sito perchè stavo cercando notizie su vince gironda e l'8x8.
sono più vecchio io!
ale ha scritto:Sto facendo le procedure per iscrivermi, non sono ancora socio. Cmq grazie della spiegazione perchè pure io non sono molto pratico.
In quale club stai entrando?
Io sono il presidente del Catania Bellini.
Ti do il consiglio di vivere attivamente il club, ti diverti un sacco.
Se poi ne hai la possibilità, fai tutte le distrettuali, le multidistrettuali e il Nazioleo, il prossimo è a Torino e io ho in programa di andare!
Ti aspetto
In che citta abiti? Mi sa che le informazioni che hai non sono totalmente corrette. Non è necessario godere di buona popolarità, basta slo che conosci o ti fai conoscere da un socio e sarà lui a presentarti. Non voglio uscire off topic, penso che sia meglio parlarne in privato,, il mio indirizzo mail è gaetano_tirro@yahoo.it fatti sentire magari li o ci potremmo anche sentire al tel.
Questa sera e domani sera sono a cena con il LEO e potro chiedere tutti i chiarimenti che vuoi.
Iubirea te iubesc mult!
Sabato ho fatto un altro giro, sono andato in uno dei migliori negozi di catania. Il risultato è sempre lo stesso:la 50 mi sta precisa precisa ed è meglio non abbottonarla, la 52 devo stringera un po dappertutto.
E mia mamma che dice: " ce la devi smettere di andare in palestra, lo vedi che sei sproporzionato, non vorrai diventare come l'omino della Michelin!"
cmq la palestra nn crea nessuna sproporzione, dipende da uno cm si allena.
AHHH LA DISINFORMAZIONE DELLA GENTE!!
PS: SPERO DI NN COMPERARE MAI UN VESTITO CLASSICO
ma nn puoi farlo fare su misura a qst punto?
Joseph Curtis Hise
mia mamma non sa nulla della spalla :canna:, altrimenti mi avrebbe fatto una testa cosi!
In ogni caso non voglio comprare la giacca adesso che sono fuori forma, altrimenti appena torno in palestra non mi entra più!