Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
Avatar utente
By ciube
#10825 ...per intenderci, quelle che usano i PL... qualcuno di voi le usa o le ha mai usate??

Con i miei soliti problemi alle ginocchia, le ho prese per provarle e le sensazioni sono state abbastanza strane....

esperienze?
Avatar utente
By Scurpione
#10828 Sono appassionato di PL, ma sono alle prime armi. Mai provate e nessuna esperienza. Prova a kiedere su altri forum tipo fituncensored, bodyweb o bbhomepage ke so ke ci sono un buon numero di PL sparsi da quelle parti XD
Io so soltanto ke diversi "tipi" di fasce li "senti" in modo diverso, e ke possono essere utili nel caso di fastidi alle ginokkia

PS: stai x festeggiare i tuoi "primi" 1000 posts! :canna:
Ultima modifica di Scurpione il sab giu 27, 2009 8:04 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#10836 Allora, dovrebbero sostenere l'articolazione e darti una tensione di tipo elastico nello squat. Ovvero, si tendono quando vai nella buca e ti aiutano quando risali (togliendoti qualcosa). Per le tue necessità direi che qualcosa di più medico andrebbe meglio. Squat alla sedia romana a peso corporeo/leggero sovrappeso andrebbe meglio. Però se non mi sbaglio avevi problemi di spazio e hai dato via la sedia romana, quindi ritorno a consigliare qualcosa che sostenga durante tutta la traiettoria piuttosto che qualcosa che aiuti in un determinato punto.
Avatar utente
By ciube
#10842
si tendono quando vai nella buca e ti aiutano quando risali (togliendoti qualcosa)

esatto!!! allora non era solo una mia sensazione...

........ io le ho prese per curiosità, (con il decennale problema al ginocchio ho una collezione di ginocchiere e tutori)  :canna: ....per vedere se potevano darmi maggiore sicurezza in varianti di squat pesante, ma le ho provate sul campo con 120kg di back squat in 4x12, sembrava di fare squat con una molla sotto al culo  :canna: