REC TRA SERIE 30''
REC TRA ESERCIZI 60''
FRONT SQUAT 10-8-6-15 @ 17 kg - 24,5 kg - 32 kg - 12 kg
AFFONDI IN MOVIMENTO 4x12 @ BW
CALF ALLA SM 4x20 @ 22 kg
vacuum seduto 5x15 sec
Note: ho provato se mi fosse venuta la presa clean x il front, ma nulla da fare. va bn la presa al quale sn abituato. i cariki sono perfettamente perfetti x il protocollo e sono riuscito a riposare solo 30'' (il cambio cariki in effetti ti fa perdere tempo)
gli affondi MI HANNO DISTRUTTO ma ke grandioso esercizio! senza peso aggiuntivo e avevo quadricipiti di pietra
buono il calf, ho dimentikato l'asciugamano e ho cosparso di sudore tutto il bil della smith ne sn contento tra l'altro
vacuum: non mi dà kissà quale sensazione xkè non ho ankora capito se lo scopo è far rientrare la zona addominale in dentro oppure se è la massima contrazione....
non sono riuscito a fare stretching xkè allungando il quadricipite destro ho avuto una nuova sensazione di crampo.. MA XKè ?!?!
xò stavolta mi sn seduto un pò ed è passato. il tempo di aspettare ke finisse anke peppe. a quel punto ho pensato fosse meglio saltare lo stretching x una volta... ma qsta cosa mi puzza.... non è mai successo dopo il wo di gambe, solo da qnd ho introdotto il front
AH, prima di andarmene ho visto un bil a terra carikato a kg 48.. visto ke erano leggeri, non ho resistito e ho fatto 2 reps di stacco classico.. XKè? XKè SOFFRO DI ASTINENZA DA STACCO! E SOLO IL RISENTIRE QUELLA SENSAZIONE MI HA NUOVAMENTE RAPITO
un ultima settimana di questo 10-8-6-15 e poi torniamo all'origine con I TRE MOSTRI.
IL MIO SNC SI è RIPOSATO ABBASTANZA
Joseph Curtis Hise