Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By Bruto Caterano
#10600 X SCURPIONE: confermo il discorso dei grissini!  ;D

x SCURPIONE(2): io i grissini li avevo al posto delle braccia  :miarockt: ora .. si inizia a vedere qualcosa..chissà xchè  ;D

x SCURPIONE (3): sovraesposte significa che nella foto c'è più luce di quanto necessaria ad esempio se fai una foto in un ambiente luminoso con il flash (quindi luce aggiunta!) vengono di sicuro sovraesposte!  :mod:
By Scurpione
Brutal Deluxe ha scritto:sovraesposte significa che nella foto c'è più luce di quanto necessaria ad esempio se fai una foto in un ambiente luminoso con il flash (quindi luce aggiunta!) vengono di sicuro sovraesposte!  :mod:

quindi x questo nella prima sono venuto bianco come il latte? ;D
xò nella seconda sto meglio ;D
By Ale
#10604 Azz è vero che assomigli a John Cena.  :toothgrin: E assomigli anche un po' a me...  ;D (di viso però, magari di fisico...  :canna:).
By Scurpione
ale ha scritto:Azz è vero che assomigli a John Cena.  :toothgrin: E assomigli anche un po' a me...  ;D (di viso però, magari di fisico...  :canna:).

Grazie Ale. cmq sto fatto di john cena me lo dicono in molti dai primi anni delle superiori :asd magari me la cavo come john cena basso e coi capelli a spazzola! :canna:
By gian80
#10609 Scurpione ti do un consiglio: nella sessione di gambe fossi in te inserirei almeno un esercizio in +.

Mi sto accorgendo che in protocolli come questi serve, almeno a me, un volume assai maggiore x allenare decentemente il muscolo rispetto alle vecchie 4-5 serie tirate di bacj squat a carichi alti e rec alti che da sole, lo sai bene, fanno già il 100% del lavoro (come mi massacrano le gambe quelle  :ciglia: )
By gian80
Brutal Deluxe ha scritto:x SCURPIONE: John Cena ancora + basso ? non è che ti riferisci a Hornswoggle ?  ;D

Veramente intendeva dire che lui è come Cena + basso... non che Cena è + basso di lui...
By Scurpione
#10621 PEPPE: sei squallido :canna:

GIAN: hai assolutissimamente ragione... xò mi sn accorto ke il mio corpo ha ankora forti indolenzimenti dopo le sessioni di gambe.. tra l'altro stanno lavorando anke di più x via dell'allenamento aerobico del mercoledì mattina, x cui x ora lascio così x un paio di settimane ke faccio il 10-8-6-15.. poi quando passo al 6x6 aggiungo + volume con + esercizi!
ovviamente "allattando" (cioè imparando :canna:) anke da ciò ke fate tu e ciubecca (infatti sto pensando anke io al power leg ext e roba simile)
By Ale
#10637 In effetti con la corsa forse è meglio così.
By Scurpione
#10646 Per la serie "io sono un soldato, come diceva totò", oggi alle 15 sono andato dal dentista ke mi ha tolto un molare e le sue 3 rispettive radici.. 3 anestesìe, una infinità di punti di sutura, e alle 17.30 ero in palestra ad allenarmi come nulla fosse ;D

WO DEL 18/6/2009
REC TRA SERIE 30''
REC TRA ESERCIZI 60''-70''
PANCA MANUBRI 10-8-6-15 @ 12 kg - 18 kg - 26 kg - 10 kg
CLOSE GRIPS 10-8-6-15 @ 27 kg - 39,5 kg - 52 kg - 22 kg
ALZATE LATERALI 4x12 @ 4 kg
ALZATE 90° 4x12 @ 4 kg
rotazione esterna in piedi 3x12 @ 1 kg
L-fly da sdraiato 3x10-12 @ 1 kg
stretching

Note: come accennato, sono entrato in palestra con un bel buco fresco di giornata in bocca (pensate ke riuscivo addirittura a respirare tramite qst buco :ciglia:) il dolore sembrava assillante, ma io credo ke l'allenamento, quando è possibile allenarsi, sia la miglior soluzione a tutti i mali, e infatti mi sono sentito meglio :asd cosa importante è ke nn ho x niente risentito dell'operazione, cariki e recuperi tutti invariati!! sono davvero soddisfatto del mio atteggiamento di oggi, maturo e sicuro di me.

Ora mi aspettano altri 5 giorni di cure: devo prendere antibiotico, fermenti lattici e, quando il dolore proprio mi uccide, nimesulide. Inoltre devo sciacquare con colluttorio, imparare ad usare lo scovolino :ciglia: e stare attento a dove mastico.. infine il dottore ha detto ke nel mio caso non è consigliabile un impianto x sostenere il dente artificiale, si dovrebbe fare un ponte.. ma mia madre mi ha convinto a nn farlo, è troppo complicato! alla fine ki se ne frega... quando si rimargina il buco mi ricresce la gengiva e mi sto con un dente mancante.

Ma la cosa peggiore è ke ora mi aspettano giorni interi di STUDIO FERRATO :rolleyes:
By Bruto Caterano
#10653 beh io non sono un dentista ma ti posso dire che è meglio che ti manchi un molare che un dente sul davanti  ;D questo non solo x l'estetica ma anche per un altro motivo: in genere quando manca un dente quelli adiacenti ,non avendo l'appoggio, tendono a cadere + facilmente ma ,quando si tratta di molari (come nel tuo caso) quelli adiacenti sono denti + grandi e + forti (anche come radici) quindi ci dovrebbero essere meno probabilità di caduta.

Il buco col tempo, inoltre, tenderà a 'restringersi' poichè il molare vicino tenderà a chiuderlo come se lo spingesse (lo so bene xchè io ho un molare in meno al lato sinistro).  :mod:

x i fermenti lattici se non vuoi usare prodotti sintetizzati in laboratorio ti consiglio  yogurt bianco LC1 (contiene 1 miliardo di fermenti lattici vivi)  che è molto + salutare (io ne prendo uno ogni mattina).  :asd altrimenti ci sono fermenti lattici di diverso tipo compresi alcuni che contengono anche vitamine (ad esempio LACTO+  veramente ottimo  :asd).

:canna:
By Scurpione
Brutal Deluxe ha scritto:beh io non sono un dentista ma ti posso dire che è meglio che ti manchi un molare che un dente sul davanti  ;D questo non solo x l'estetica ma anche per un altro motivo: in genere quando manca un dente quelli adiacenti ,non avendo l'appoggio, tendono a cadere + facilmente ma ,quando si tratta di molari (come nel tuo caso) quelli adiacenti sono denti + grandi e + forti (anche come radici) quindi ci dovrebbero essere meno probabilità di caduta.

Il buco col tempo, inoltre, tenderà a 'restringersi' poichè il molare vicino tenderà a chiuderlo come se lo spingesse (lo so bene xchè io ho un molare in meno al lato sinistro).  :mod:

x i fermenti lattici se non vuoi usare prodotti sintetizzati in laboratorio ti consiglio  yogurt bianco LC1 (contiene 1 miliardo di fermenti lattici vivi)  che è molto + salutare (io ne prendo uno ogni mattina).  :asd altrimenti ci sono fermenti lattici di diverso tipo compresi alcuni che contengono anche vitamine (ad esempio LACTO+  veramente ottimo  :asd).
:canna:

azz c'hai un molare mankante? :toothgrin: non me l'hai mai detto.
cmq i fermenti lattici mi ha detto proprio il dottore quali prendere, YOVIS ke si prendono in farmacia.. li sciolgo nella bottiglina d'acqua ke tengo nel frigo e ne bevo un pò ogni tanto. buono anke x mantenermi idratato ;D ah cmq ho letto vicino le quantità dei fermenti: alkuni arrivano pure a 90 miliardi....... ho detto tutto
By Ale
#10682 Se per Ponte intendi l'apparecchio per i denti è consigliabile più che altro per il dentista dato che costa molto di più di un dente artificiale. Cmq confermo quello che ti ha detto Peppe, dato che la stessa cosa è successa anche a me... (io però portavo l'apparecchio)  ;D
By Scurpione
ale ha scritto:Se per Ponte intendi l'apparecchio per i denti è consigliabile più che altro per il dentista dato che costa molto di più di un dente artificiale. Cmq confermo quello che ti ha detto Peppe, dato che la stessa cosa è successa anche a me... (io però portavo l'apparecchio)  ;D

Il ponte sarebbe con 3 DENTI piccoli al posto di quello grande ke c'era prima... il costo non lo sapevo.... ma visto ke me l'hai detto è un motivo in + x non farlo :ciglia: tra l'altro mi ritengo un caso raro, non si poteva fare la corona xkè le radici erano fradicie :canna: non si può fare l'impianto :canna: e il ponte è difficile, costoso e scomodo... mi sembra sono quasi obbligato a lasciare così.... :asd
xò visto ke a destra ho tolto anke il dente del giudizio(in basso xò, qst molare è in alto x fortuna), non è ke potrò avere qlke problema cn la masticazione senza denti sulla destra? ;D
lo so ke siamo su un forum di BB e non dentistico nn preoccupatevi :canna: :canna: :canna: :canna: ma il mio diario riguarda me a 360° :canna: