Riscaldamento: top 5 min a intensità leggera
PANCA MANUBRI 1x12 @ 10 kg + 1x10 @ 18 kg + 1x7 @ 26 kg + 1x7 @ 28 kg
PECTORAL MACHINE 3x14 @ 20 kg, 15 kg, 20 kg
CLOSE GRIPS 1x10 @ 32 kg + 1x7 @ 52 kg + 1x7 @ 49,5 kg + 1x7 @ 47 kg
esercizi x cuffia dei rotatori:
rotazione esterna sdraiato su un fianco 2x10-12 @ 1 kg
rotazione esterna da supino 1x10-12 @ 1 kg
rotazione esterna in piedi 2x12 @ 1 kg
stretching
Note: ero leggermente debole e stanco allo stesso tempo, sono arrivato in palestra con 1 ORA DI RITARDO (colpa dei pullman e del traffico di m.... ke sta a napoli.... lo dico io ke "a napoli si sta come d'autunno sugli alberi le foglie"
cmq, sulla panca coi manubri il 26 è stato buono, ma il 28 è stato troppo tirato... la settimana scorsa xò con la panca è stato l'unico allenamento decente non so.... dall'allenamento di oggi sceglierei il 26, ma l'altra volta era andata bn col 28..
coi close grips, un altro mistero.. i 52 kg sono pesantini come 8 RM, i 49,5 sono buoni, la sesta rep l'ho fatta male ma la settima era buona...mmh... un mio amico ke mi seguiva ha detto ke devo stringere di più i gomiti..mmh..ma mi è davvero impossibile dato ke io inspiro parekkio prima della fase negativa, sono abituato col bench press 8) secondo me è lui ke esagera, x fare come dice lui dovrei nn respirare proprio
gli esercizi x la cuffia volevo vederli con peppe, ma visto ke ho fatto tardi lui era già andato via :miarockt: cmq l'ultimo in piedi mi è parso buono, gli altri un pò strani devo provarne altri
Joseph Curtis Hise