Se avete letto nel mio diario, ieri mi sono allenato di mattina e ho avuto diversi problemi: giramenti di testa e accenni di crampi alle gambe.. stavo per avere crampi prima al polpaccio sinistro (zona ke ha già avuto 3 crampi nella sua storia.......tutti a sinistra....) poi al quadricipite destro (finora mai avuto un crampo al quadricipite) ..... sono riuscito a migliorare immediatamente la situazione e x fortuna nn è successo nulla di grave....
ma oggi.... le gambe (e in particolare i quadricipiti) sono molto doloranti... ma fin qui è normale...
ciò ke nn è normale è il dolore al polpaccio sinistro è UGUALE al dolore ke si prova il giorno dopo un forte crampo...
ma la cosa interessante è ke NON HO AVUTO ALKUN CRAMPO IERI... se avessi continuato mi sarebbe venuto sikuramente, ero proprio sull'orlo, ma nn c'è stato x fortuna.
Ora quasi cammino zoppicando o con i piedi a papera so xkè avviene un crampo e quando avviene (l'ho studiato al corso di BB) ma ora cosa mi converrebbe fare? il prox WO è martedì, sikuramente passerà x quel giorno, ma ora: passo del ghiaccio? bagni caldi? (consigliati tempo fa da Pilon ) e, appena comincia ad alleviarsi, l'attività aerobica aiuta vista la forte irrorazione di sangue alle cellule?
GRZ
Joseph Curtis Hise