In ogni caso non prendo più le galletta. le ho provate solo una volta e non credo che le comprerò a breve di nuovo. :D
ps.., durante quel periodo non ho mai avuto alcun problema
Tanotnt ha scritto:Ragazzi, vi comunico ufficialmente che a CT il tempo è meraviglioso, ritengo sia un peccato rimanere tutti il giorno a casa studiare quindi ho deciso che VADO A MARE! :canna: :canna: :canna: :canna:
VENITE???? :canna:
Scurpione ha scritto:Tanotnt ha scritto:Ragazzi, vi comunico ufficialmente che a CT il tempo è meraviglioso, ritengo sia un peccato rimanere tutti il giorno a casa studiare quindi ho deciso che VADO A MARE! :canna: :canna: :canna: :canna:
VENITE???? :canna:
smettila ke sono invidioso :redeye:
Tanotnt ha scritto:ale ha scritto:Una granita alla mandorla? :toothgrin:
Perchè non un bel frullato di ghianda? :canna:
ma stai scherzando, vero?
che cavolo prendi in giro! le granita alla mandorla è fantastica, così come il latte di mandorla e la granita al pistacchio.
Sono cibi che voi poveri polentoni non potete neanche immaginare! :canna:
Scendi a catania e ti assicuro che ti faccio passare ogni voglia di scherzare su questo argomento e soprattutto non riuscirai più solo a pensare alle gallette di riso :canna: :canna:
Scurpione ha scritto:
smettila ke sono invidioso :redeye:
Tanotnt ha scritto:Sono distrutto al'inverosimile. :tire:
1ora e 20 minuti di corsa praticamente senza interruzioni. 1250kcal e le gambe a pezzi. dopo circa 55 minuti ho avuto la felice idea di fare un piccolo scatto in salita.....pessima idea! oltre 200bpm e la sensazione di stare per svenire. :tire:
non ho avto neanche la forza di mangiare! adesso voglio solo dormire!
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community