Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By tanotnt
GIAN80 ha scritto:
Scurpione ha scritto:
The_Pilonwolf ha scritto:...magari riesci ad andarci insieme a lei e a vederla in costume  :ciglia:

beh sarebbe un ottimo stimolo emotivo x riprendersi hehehehhe ;D ;D

Sai poi la botta di testo  ;D ;D ;D ;D

Grazie raga ;D
Siete unici :canna: :canna:
Siete riusciti a strapparmi un sorriso. :D
In questi giorni ho mille pensieri che mi frullano per la testa....e poca voglia di sorridere. :-X :'(

Una domanda?
che ne pensate della carnitina e di quei prodotti che accelerano il metabolismo al fine di perdere massa grassa?
grazie
By Scurpione
#10114 Allora.. io so ke la carnitina dovrebbe permettere al corpo di privilegiare i grassi come fonte energetica durante l'attività aerobica...
ma SI SUPPONE! non c'è nulla di certo..
io l'anno scorso l'ho provata.. sono uscito ben definito, ma mi sto convincendo ke se nn l'avessi assunta sarebbe stata la stessissima cosa :canna: secondo me alla fine la carnitina,così come tanti altri integratori, è un business..
lo stesso effetto della carnitina dovrebbe farlo l'acido linolèico coniugato, almeno in teoria..
poi ognuno si fa le sue opinioni nella pratica..
By tanotnt
#10156 Io non ci capisco più nulla :-X
Alimentazione sanissima, pochissimi eccessi, molta attività cardio....ma la ciccia non ne vuole sapere?
che cosa altro devo fare?
sembro una mucca da quanta erba mangio!
il pane non più di 50 gr la sera...talvolta 2 grissini :sure:

Ieri bel giro in bici, posti molto belli, temperature ottima,,il sole splendeva,,,,la mia abbronzatura è ridicola! :dreamer:
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Io non ci capisco più nulla :-X
Alimentazione sanissima, pochissimi eccessi, molta attività cardio....ma la ciccia non ne vuole sapere?
che cosa altro devo fare?
sembro una mucca da quanta erba mangio!
il pane non più di 50 gr la sera...talvolta 2 grissini :sure:

Ieri bel giro in bici, posti molto belli, temperature ottima,,il sole splendeva,,,,la mia abbronzatura è ridicola! :dreamer:

Ti direi di scrivere la tua alimentazione :ciglia: mi sembra di nn averla mai letta...
By tanotnt
#10182 Ecco la mia alimentazione tipo.

Colazione
latte 300ml parzialmente scremato circa e cereali
spuntino
un bicchiere di latte altrimenti nulla
pranzo 80 gr di pasta con un pè di olio e molto peperoncino
150gr circa di carne o pesce
frutta

spuntino pomer
latte o nulla

cena
quantità industriali di insalata con una vaschetta di tonno al naturale da 80 gr o con 1-2 uova sode
pane quasi nulla, 40-50gr
frutta

che mi dici?
non mangio nulla :-\
dove sta il problema?

pensavo fossero le proteine che assumevo la mattina....ma non sono neanche quelle! >:(
By Ale
#10183 Mangi troppo poco, in questo modo il tuo metabolismo si addormenta e dimagrire diventa un bel sogno.

Fraziona i pasti in 6 al giorno se ci riesci (colazione,spuntino,pranzo,merenda,cena,prenanna).

Per il resto ti direi:
Colazione: quanti cereali?
Spuntino: vedrei meglio uno yogurt magro.
Pranzo: io metterei il riso al posto della pasta. Non so se è una piccolezza, sentiamo gli altri. Togli la frutta e metti un po' di verdura.
Merenda: qua potrest mettere della frutta invece. Tipo mela.
Cena: ok x insalata e uova. Più che tonno vedrei meglio del pesce grasso. Niente pane, nè frutta.
Prenanna: un po' di latte ti aiuterà a dormire; e poi a letto che domani è un'altra giornata pesante.

Per il resto bevi molto, elimina il sale e il piccante. Così combatterai anche la ritenzione.
By Scurpione
#10191 Cerca di distribuire i cho in modo intelligente:
se mangi molta frutta e una buona dose di verdura, ti basta un pò di riso x apparare quanto necessario in termini di cho.

Xkè non fai un bel conteggio di porzioni, calorie totali e grammi di ogni macronutriente?
è un lavoro complicatuccio, ma una volta fatto ti rende le idee + kiare.

Personalmente, io aggiungo un frutto ad ogni pasto.
Il sale riducilo, ma nn eliminarlo del tutto.

Non dimenticare I GRASSI SALUTARI: olio d'oliva, formaggi, insaccati, ecc x me vanno bene(credo siano i grassi vegetali quelli da preferire).. sono i cho ke devi gestire nell'arco della giornata(molto limitati nella seconda parte della giornata) e NON devi assumere cho a digestione rapida o ad alto indice glicemico: vanno bene SOLO post-wo. come un succo di frutta

ULTIMO CONSIGLIO(KE POI è IL+ IMPORTANTE): NON è LA QUANTITà DI CIBO KE VA CONTROLLATA, VA INVECE GESTITA LA QUALITà. E CIOè BISOGNA MANGIARE POCO MA SPESSO. ALTRIMENTI SE NN MANGI NULLA IL CORPO INCAPPA IN UN PROCESSO INVERSO..COME TI HA DETTO ALE
By tanotnt
#10290 Oggi ho inserito nela dieta un pacchetto di creaker a metà mattina e adesso prendo un bicchiere di latte ptrima di andare a nanna.
per il resto ho fatto 50 minuti di bici
bpm medi 142
max 182
kcal 746

buona notte a tutti voi
By Scurpione
#10308 ..e infatti crackers sono un ottimo esempio di grassi idrogenati :ciglia: (a meno che non sono senza...ma nn credo.....) x lo spuntino inserisci qlke cosa ke contenga pure qlksa di proteico, anke poco
By Ale
Scurpione ha scritto:..e infatti crackers sono un ottimo esempio di grassi idrogenati :ciglia:

:'( :'( Non lo sapevo...
By Scurpione
ale ha scritto:
Scurpione ha scritto:..e infatti crackers sono un ottimo esempio di grassi idrogenati :ciglia:

:'( :'( Non lo sapevo...

Ora lo sai ;D ;D
By Ale
#10340 Già, e immagino che la stessa cosa valga per le sue varianti come salatini, biscotti, e via dicendo...