Piccolo aggiornamento, ieri ho anche provato due esercizi agli anelli, devo comperare il nastro isolante e metterlo in cima agli anelli che mi stanno segando le mani come non mai. Userò anche le fasce.
Iubirea te iubesc mult!
Scurpione ha scritto:inoltre sarà un piacere assistere ad un allenamento underground puro
The_Pilonwolf ha scritto:Che dolore disumano! Oggi sono veramente a pezzi, ho anche dormito tutto storto e ho il torcicollo
Piccolo aggiornamento, ieri ho anche provato due esercizi agli anelli, devo comperare il nastro isolante e metterlo in cima agli anelli che mi stanno segando le mani come non mai. Userò anche le fasce.
ale ha scritto:Scurpione ha scritto:inoltre sarà un piacere assistere ad un allenamento underground puro
Mì, quanto quoto.The_Pilonwolf ha scritto:Che dolore disumano! Oggi sono veramente a pezzi, ho anche dormito tutto storto e ho il torcicollo
Ti ricordo che la posizione migliore per dormire è disteso sulla schiena.
Gli anelli sono solttili? Se fanno tanto male puoi usare anelli di calibro più spesso...
ciubecca ha scritto:Mi stai facendo venire una voglia assurda di montare gli anelli (devo prima trovarli)
The_Pilonwolf ha scritto:
Io ho preso quelli che vendono su EBay a 16 euro + spedizione...sono per bambini, ma reggono me che sono 90 Kg. Sennò prendi un pezzo abbastanza lungo di corda da roccia e con un paio di pezzi di tubo ci fai le maniglie e sei a posto. Per provare credo il che il costo convenga...
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community