Per curiosità: di dove sei?
Per curiosità: di dove sei?
paison ha scritto:Legnano (mi)
La nostra palestra si trova in un seminterrato.. E non tira molta aria all'interno:-)
ale ha scritto:1) Anche tu ti alleni in un bell'ambientino underground, eh?
2) Io invece sono al secondo piano ma ci saranno 2 finestre in croce. In + manca il condizionatore...
ale ha scritto:paison ha scritto:Legnano (mi)
La nostra palestra si trova in un seminterrato.. E non tira molta aria all'interno:-)
In + manca il condizionatore...
Arnoldiano ha scritto:beh beato te se non c'è aria condizionata...
quando si è sudati ( e lo si è sempre dopo tre serie di squat, pure al polo nord) non sono proprio salutari ..infatti ho preso subito il raffreddore appena li hanno accesi....
Scurpione ha scritto:.....
cmq una volta mi allenavo anke io in una palestra underground puro c'erano tutti pesi e attrezzi ke avevano alle spalle come minimo una ventina di anni, roba da vekkio ferro in più non c'era mai nessuno,eravamo solo io e mio fratello quasi pekkato ke all'epoca facevo tutte ka**ate, non avevo la minima idea nè dello stacco nè dello squat libero... mi sarei distrutto c'era anke lo strato di tappetino di gomma... e lì soltanto i morti avrebbero potuto dirmi qlksa XD
ale ha scritto:Assolutamente sì... :canna:
X il discorso sulla musica quoto in una maniera assurda. Molto meglio ascoltare il ferro che sbatte e il respiro affannoso di chi si allena piuttosto che quella roba. Nella mia palestra c'è sempre la solita noiosissima stazione radio che trasmette sempre le stesse cose. Mi ricordo che un giorno misero la stessa canzone schifosissima tre volte durante l'allenamento. >:D >:D
Avevo solo voglia di tirargli il bilanciere e tutto quanto il carico nelle casse.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community