- dom nov 14, 2010 5:43 pm
#18067
Ho trovato una citazione che fa al caso tuo: "ti aspetti troppo da prodotti che sono solo un aiuto e che in graduatoria,vengono DOPO la dieta e l'allenamento."
Non voglio dire che TU fai parte della categoria di queste persone, ma che sei portato su questa strada. Dieta ed allenamento devono regolati di conseguenza alla tua integrazione, ad esempio, l'apporto calorico che devi avere con tribulus e aminoacidi è più alto di me che non integro, insomma, per sfruttare al top la pesante integrazione che usi dovresti mangiare di più (controsenso vero?). Come ti alleni? Dovresti recuperare parecchio in fretta, spero che l'allenamento sia frequente sennò butti via i soldi.
In sintesi, ci sono integratori che sopperiscono a carenze alimentari ed integratori che ti permettono di allenarti di più. Il NO (Nitrix), dovrebbe farti recuperare meglio, capillarizzando pesantemente il tuo corpo (vascolarizzazione efficiente = migliore trasporto dei nutrienti ai muscoli). Però, devi adattare l'allenamento e l'alimentazione a ciò che "integri", sei disposto a farlo?
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!