Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
By pincapalla
#7095 salve ragazzi sono nuova e dunque innanzi tutto mi presento...mi kiamo Alessandra ho 22 anni e vorrei un cosiglio da parte vostra. Vi spiego la mia situazione: sono alta 160cm , peso 75kg dopo una dieta ipocalorica infatti ne pesavo 94  :shock:! Faccio nuoto per due ore settimanali e seguo una dieta ipocalorica. Ora x i 10 kg ke voglio togliere visto ke il mio organismo sembra essersi bloccato, vorrei dare una spinta facendo ricorso ad un termogenico da abbinare all'ALC. Qualcuno sa consigliarmi qualke buon prodotto, spiegarmi i dosaggi e gli effetti? Facendo una ricerca in internet ho trovato questi prodotti e vorrei sapere cs ne pensate ma se avete altri prodotti da indicarmi accetterò i vostri consigli. Allora i prodotti ke ho trovato sono:
1. THERMO EXTREME FORCE la cui composizione è:INGREDIENTI PER CAPULA: gelatina alimentare - coleus forskohlii 10% e. s. 80 mg ? guarana? 10% e. s. 70 mg - citrus aurantium 6% e. s. 50 mg (TITOLO IN SINEFRINA 6%) - cola noci 11% e. s. 50 mg - naringina 50 mg - garcinia cambogia e. s. 40 mg - salice bianco e. s. 40 mg ? cellulosa microcristallina 10 mg ? antiagglomerante: magnesio stearato vegetale 8 mg ? biossido di silicio 5 mg. Da prendere due volte al giorno. 17 ?
2. THERMO CUT V2 la cui composizione è per compressa : Acetyl-Carnitina 252 mg, Caffeina 50 mg, Citrus Aurantium 100 mg, Garcinia Cambogia 10 mg., L-Tirosina 3 mg, Cromo Picolinato 50 mcg.  Una compressa al giorno 39 ?
3. THERMO RIPPED PLUS  INGREDIENTI: Stabilizzante: Cellulosa microcristallina; Arancio amaro (Citrus aurantium, frutto) e.s. tit. 6% in sinefrina*; Cacao (Theobroma cacao, semi ) e.s. tit. 6% in teobromina*; Garcinia cambogia, frutto, e.s. tit. 60% in acido idrossicitrico*; L-Tirosina; Caffeina; Thè verde (Camelia sinensis, foglie) e.s. tit. 70% in polifenoli e 45% Epigallocatechina gallato (EGCG)*; Coleus forskolii (radice) e.s tit 20% forskolin*; Commiphora mukul (gomma) e.s. tit al 10% gugulsteroni*; Rosmarino (rosmarinus officinalis, foglie) e.s. tit 20% acido carnosico*; Antiagglomeranti: biossido di silicio e magnesio stearato; Fucus vesiculosus, tallo, e.s. tit. 0,1% iodio (1,5%)*; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa e olio di ricino; Pepe lungo (Piper longum, frutto) e.s. tit. 90% in piperina. *= Estratti supportati su maltodestrine 2 compresse al giorno 23?
4. ACL Acetil Carnitina della Pharmapure una capsula al giorno.  15?

Cosa ne pensate?Vi prego aiutatemi.... :-*
Ultima modifica di pincapalla il dom ago 24, 2008 12:58 am, modificato 1 volta in totale.
By Skull_Infernal
#7096 sn di fretta ke sto x andare a lavorare quindi non adesso non riesco a leggermi tutto x bene...

intanto ti posso dire, l'ALC a ke dosaggio è x capsula? xkè se non sbaglio la legge italiana non vuole dosaggi superiori ai 500-750mg di ALC x capsula... e x far si che sia efficace bisogna prenderne dai 2 ai 3gr al gg... quindi una compressa mi sembra un po pochino
By pincapalla
#7099 allora la capsula di ALC si compone in questo modo: Acetil Carnitina in compresse da 250mg. l'una pari a 200 mg di L-Carnitina. Appena puoi leggi tutto cn calma e fammi saxe cm dovrei prenderle...thank!!! :-*
By the_pilonwolf
#7102 Io ti consiglierei di abbinare un po' di corsa insieme al nuoto e di provare a ridurre ulteriormente le calorie. Nel caso tu stia portando avanti la stessa dieta da 3 o 4 settimane, una sospensione di una settimana e poi una nuova dieta un po' più stringente andrebbe bene. I termogenici servono a rifinire, non a perdere molti Kg. Per quano riguarda l'ALC io sospenderei per un paio di settimane e poi riprenderei.
By pincapalla
#7105 Ma in che dosi dovrei prendere la alc?E nel caso in cui prendo anke un tremogenico, posso prenderli nello stesso momento?(ad es. entrambi a pranzo) e in quali momenti della giornata è meglio?
By Skull_Infernal
#7106 devi prenderla sui 2 gr al gg in modo ke sia efficace... lascia xdere quella che volevi comprare... se è da 200mg a compressa significa che ne devi prendere 10 al gg, e quindi un barattolo non ti dura niente
By pincapalla
#7112 quale mi consigli allora?Per il termogenico ho scelto il thermo cut v2 ke già contiene al suo interno l'alc..di thermo cut dice di prenderne una compressa al giorno...cm dovrei integrarlo cn l'alc?Quando dovrei prenderli?Mi hanno detto di prederli prima dell'allenamento ma nei giorni in cui nn mi alleno quando?
By Skull_Infernal
#7113 l'ALC puoi fare:

500 gr prima di colazione con un caffè
500gr rpima di pranzo con un caffè
1gr prima del work con un caffè

quando non ti alleni

1gr prima di colazione con un caffè
500gr prima di pranzo con un caffè
500gr verso metà pomeriggio con un caffè

2gr è la dose minima, io ne prendevo 3gr... cmq tu sei una donna quindi inizia pure con 2gr e valuta i risultati in 3-4 settimane e poi vedi se aumentare, se smettere ecc

x il termogenico che vuoi usare non saprei le dosi da femmina... se fosse x un uomo ne consiglirei 3 al gg, te fai pure una come ti hanno detto

potresti fare:

quando ti alleni
500 gr prima di colazione con un caffè
500gr rpima di pranzo con un caffè
1gr prima del work con 1termogenico

quando non ti alleni
1gr prima di colazione con un termogenico
500gr prima di pranzo con un caffè
500gr verso metà pomeriggio con un caffè

non mi ricordo di preciso qual'è la marca che lo fa da 500mg ma ce ne sono varie, una è la reflex mi pare... poi se nn ricordo male c'è anke l'IDS che lo fa da 750mg
By pincapalla
#7114 grazie mille...senti io cm alc ho trovato questa della Proaction e la sua composizione è così: Integratore alimentare di Acetil-L-Carnitina in capsule da 500mg con 200mg di principio attivo. potrebbe andare bene?Scusami se ne approfitto ma se ti posto la dieta puoi darle un'okkiata?
By Skull_Infernal
#7115 posta la dieta così gli diamo un occhiata sia io che gli altri utenti del forum

no quella della proaction alla fine ha sempre 200mg di principio attivo il resto non è ALC...

potresti prendere quella della natroid ke è 500mg o della ids ke è 600mg o della scifit ke è 500mg oppure c'è quella della san ALCAR che ho utilizzato questa estate e mi sn trovato benissimo... unico neo è in polvere e il gusto è orribile quindi nn te la consiglio x questo...

tutti questi li puoi trovare online così valuti i prezzi ecc...

attendiamo la dieta ciauz
By pincapalla
#7116 sei un angelo-infernal ;D cmq la dieta è questa: COLAZIONE sempre un caffè SPUNTINO sempre un frutto
Lunedì
pran:250g. INSALATA + 100g. POMODORO + 30g. CAROTE + 100g. PETTO DI POLLO
cen: 100g. SPINACI+1 MELA
Martedì
pran:100g. RISO IN BIANCO + 200g. INSALATA
cen: 200g. POMODORI+1 PERA
Mercoledì
pran: 100g. BRESAOLA + 100g. POMODORI + 1 MOZZARELLA
cen: 100g. SPINACI+ 1 MELA
Giovedì
pran: 1 UOVO INTERO + 100g. INSALATA
cen: 100g. POMODORI+1 PERA
Venerdì
pran: 100g. MERLUZZO + 100g. INSALATA + 100g. POMODORI
cen: 100g. SPINACI+1 MELA
Sabato
Pran: 100g. FAGIOLI + 200g. INSALATA
cen:LIBERO (una pizza margherita)
Sabato
Pran: 250g. INSALATA + 100g. POMODORI + 100g. PATATE
Cen: 1 MELA

Ke ne pensi? C'è un pò di tutto...pane nn ne mangio...aspetto i tuoi commenti!! :-*

cmq ho traovato l'alc della ids la sua co,posizione è questa Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.
Va bene? quindi dovrei prenderli in questo modo secondo il tuo piano:
QUANDO MI ALLENO:
1 cmp prima di colazione con un caffè
1 cmp pima di pranzo con un caffè
2 cmp prima del work con 1termogenico
QUANDO NN MI ALLENO:
2 cmp prima di colazione con un termogenico
1 cmp prima di pranzo con un caffè
1 cmp verso metà pomeriggio con un caffè
Va bene così?Ma mica è un problema ke nel termogenico ci sn 250mg di alc?
Ultima modifica di pincapalla il lun ago 25, 2008 7:19 pm, modificato 1 volta in totale.
By gian80
#7120 Ma come fai a stare in piedi  :shock:

Ma a quante kcal/g sei? Guarda che mangi troppo poco... Facendo così x me hai semplicemente "bloccato" il tuo metabolismo basale... In pratica a seguire un regime così ipocalorico il tuo corpo subito utilizza tutto quello che può (e perdi liquidi, adipe e musocli), poi siccome non è scemo e vede che continui il "suicidio" sa adattarsi... e ti frega.

Una dieta ipocalorica NON dovrebbe mai scendere sotto le 500 kcal/g rispetto alla normocalorica. Max farei 600 kcal sotto, ma di + no.
By pincapalla
#7121 dici ke sn poke?  :-\ xò io sto bene e nn sento la fame...cmq se avete consigli o modifike da apportare alla dieta x me va benissimo...cmq cn questa dieta ho perso 20 kg e ti assicuro ke è così ristretta xkè il mio metabolismo è stretto parente cn i pradipi ;D cmq i consigli sn ben accetti e aspetto sempre il parere di skull... :-*
By Skull_Infernal
#7124 x l'integrazione allora visto ke c'è già nel termogenico (nn ci avevo fatto caso) fai sempre una sola compressa di ALC anke dove ti avevo detto 2

x la dieta sono d'accordo con gian... direi ke è troppo poco calorica x me sei in stallo come la mia amica, che tra l'altro ora mi ha ringraziato xkè con la dieta ke gli ho buttato giù ha rincominciato a perdere peso ed è anche + contenta xkè mangia di + :)

troppe poche proteine in genere in tutti i giorni... ricordati ke le proteine aiutano a tenere il metabolismo + alto e di conseguenza a perdere peso (naturalmente facendo attività fisica)
By gian80
pincapalla ha scritto:dici ke sn poke?  :-\ xò io sto bene e nn sento la fame...cmq se avete consigli o modifike da apportare alla dieta x me va benissimo...cmq cn questa dieta ho perso 20 kg e ti assicuro ke è così ristretta xkè il mio metabolismo è stretto parente cn i pradipi ;D cmq i consigli sn ben accetti e aspetto sempre il parere di skull... :-*

Ma a quante kcal/g sei con qst dieta? Quanto il tuo metabolismo basale + dispendio energetico delle attività?
Per me la tua dieta è davvero troppo ipocalorica. La massa magra consuma kcal, se perdi quella il tuo metabolismo cala a picco.