ti faccio il mio esempio a 26 anni finita la carriera calcistica ho giocato 3-4 anni a calcetto in serie c1 ....
io sono molto tecnico ma non mi piace troppo correre un giorno il mio allenatore mi fa prendere una pastiglina ( dopo ho scoperto che era guaranà) bè ho corso come un asino e alla fine dellapartita ne avrei fatta un'altra.....
nello spogliatoio gli ho detto di andare aff.....
uno arriva dove arriva con i propri mezzi....io la penso così
ATBERP ha scritto:un natral è un natural.....non prende niente che non sia cibo...almeno io la penso così...il guaranà e come la caffeina piu o meno....in grosse quantita e considerato doping nel campo dello sport....però i natural fanno grade uso di integratori naturali.....che sarebbero aminoacidi e proteine...ma non sono considerati doping....perche solo con una alimentazione di cibo solido non ce la farai mai a costruire un fisico perfettoanche perche appesentiresti troppo la digestione e dilateresti troppo lo stomaco oer quello che dovresti ingerire.....gli integratori vanno ad integrare questi fattori...come i bulder vegetariani...senza integratori non vanno da nessuna parte...
ti faccio il mio esempio a 26 anni finita la carriera calcistica ho giocato 3-4 anni a calcetto in serie c1 ....
io sono molto tecnico ma non mi piace troppo correre un giorno il mio allenatore mi fa prendere una pastiglina ( dopo ho scoperto che era guaranà) bè ho corso come un asino e alla fine dellapartita ne avrei fatta un'altra.....
nello spogliatoio gli ho detto di andare aff.....
uno arriva dove arriva con i propri mezzi....io la penso così
Iubirea te iubesc mult!