Guarda le misure: L140 x l.70 x H134 cm
Se poi volessimo pure confrontarla con una panca regolamentare, che è lunga massimo 122 cm, larga dai 29 ai 32 cm e alta da terra da 42 a 45 cm....
OK, che ti frega delle misure regolamentari? Poco, ma comunque è una panca che SBALLA PARECCHIO a livello di misure. E io mi abituerei per anni a sollevare su una panca sballata di misure...
Inoltre, mi parlano tanto della COMODITà della panca (so benissimo che lo fanno per farla piacere alla gente, e questo mi puzza...)
Non fraintendetemi, molte persone usano questa panca e QUASI TUTTI fra quelli che iniziano da poco e non vogliono/possono spendere molto. Anche perchè comunque all'inizio, essendoci molte cose da comprare, uno si accontenta di questa che non è malaccio, nel rapporto prezzo/qualità.
Ma, tornando alla comodità, sarà veramente più comoda della panca che avevo trovato a più di 40 euro in meno? Questa è si inclinabile e con sellino regolabile secondo ogni posizione immaginabile, ma a me questi non mi convincono parecchio in fatto di allenamento...
"Ideato per la pratica intensiva del body-building a casa propria (più di 5 ore alla settimana)"
E che la pratica intensiva si misura con le ore di allenamento? più di 5 ore la settimana si alleneranno tanti deficienti, ma anche questi deficienti non spenderanno tutte e 5 le ore seduti o sdraiati sulla loro bella panca
Apprezzo tutti i consigli, CI MANCHEREBBE, ma, sarà forse per lo spirito critico che ho verso tutto quello che mi circonda, molte cose "superaccessoriate" e "super-raccomandate" non mi convincono.
E poi con la faccenda delle misure come la mettiamo?
Joseph Curtis Hise